Italo Treno cerca personale: assunzioni per queste posizioni a Roma

Italo Treno assume personale diplomato o laureato per la sede di Roma: contabili, addetti al servizio di protezione e ingegneri, alcuni dei ruoli ricercati

Roma: l’impresa ferroviaria italiana privata Italo Treno, ha avviato una selezione di personale diplomato e laureato per la sede romana dell’azienda. Diverse sono le posizioni aperte allo scopo di rafforzare lo staff tra cui anche offerte per categorie protette: Tutti i dettagli per inviare le candidature.

Italo Treno assume personale diplomato o laureato per la sede di Roma: contabili, addetti al servizio di protezione e ingegneri, alcuni dei ruoli ricercati

Assunzioni in vista per la società ferroviaria Italo Treno, che ha avviato una ricerca di nuovo personale in diversi settori dell’azienda. La raccolta della candidature, accolte esclusivamente in modalità online, servirà per inserire risorse per i ruoli di tax specialist, controller, addetto a contabilità e bilancio (per sostituzione maternità), addetto ufficio acquisti e procurement, IT budget analyst, addetti alla tesoreria, addetti al servizio di protezione e prevenzione, ingegneri, laureati in economia e in statistica.

Ruoli ricercati, titoli di studio richiesti e candidature

Queste in dettaglio le caratteristiche ricercate e i titoli di studio richiesti per le diverse posizioni aperte. Tra le prime ricerche c’è quella del Tax specialist, ossia del fiscalista che si occupa di tutti gli aspetti fiscali di un’azienda. Gestisce le imposte sul reddito, sul valore aggiunto e sul capitale, oltre a fornire consulenza in materia di pianificazione fiscale. Per tale ruolo sono ricercate persone laureate (anche neo-laureate) in discipline economiche o simili.

L’azienda è anche alla ricerca di controller cioè di colore che intervengono a supporto delle diverse funzioni aziendali, al fine di consentire un reale controllo dell’attività. In tal caso la ricerca di personale valuta laureati in discipline tecniche, ossia ingegneria, economia e statistica.

Laureati dovranno essere anche i nuovi addetti a contabilità e bilancio e ufficio acquisti, nel primo caso con laurea in discipline economiche o similari, nel secondo caso in discipline economiche o giuridiche.

Italo ricerca a scopo assunzione anche persone da collocare nel ruolo di IT budget analyst, dov’è richiesta un laurea in economia o ingegneria. La risorsa si dovrà occupare di predisporre e gestire il ciclo logistico di Direzione, tra analisi contratti, redazione e controllo richieste e ordini di acquisto, entrate merce e verifica pagamenti.

Avviata la ricerca anche per addetti alla tesoreria con laurea in discipline economiche o similari e un ASPP, ossia colei o colui che dovrà indicare le possibili fonti di rischio all’interno del luogo di lavoro, e progettare tutte le necessarie misure di prevenzione, protezione e controllo riguardo a ciascun tipo di rischio nel rispetto delle risorse umane, sviluppando e preparare tutte le procedure di sicurezza conseguenti. Per tale funzione è richiesta una laurea in tecniche della prevenzione nell’ambiente dei luoghi di lavoro oppure in ingegneria.

L’azienda Italo Treno ha aperto la selezione anche a personale appartenente alle categorie protette da collocare sempre nella sede di Roma, ai sensi della legge 68 del 1999. I candidati ricercati dovranno essere quindi iscritto al Collocamento mirato, e possedere o un diploma o una laurea per essere collocati in diverse funzioni aziendali anche operative. Per potersi candidare, è richiesta la conoscenza della lingua inglese. Invio candidature a questo link Italo Treno.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.