Grave incidente sulla Salaria: strada chiusa per atterraggio eliambulanza

Scontro tra due mezzi sulla Salaria: elitrasporto in codice rosso per uno dei conducenti. Lunghe code tra Fonte di Papa e Diramazione Roma Nord Tangenziale Est

PALESTRINA-MALORE-ANZIANO-ELISOCCORSO-CADE

E’ grave l’incidente avvenuto sulla Via Salaria intorno alle 9,00 di oggi lunedì 27 febbraio all’altezza del chilometro 2,5, a Fiano Romano. Uno scontro tra due mezzi ha provocato il ferimento di un conducente per il quale è stato richiesto d’urgenza il trasporto con eliambulanza.

Scontro tra due mezzi sulla Salaria: elitrasporto in codice rosso per uno dei conducenti. Lunghe code tra Fonte di Papa e Diramazione Roma Nord Tangenziale Est

La Via Salaria è chiusa in entrambe le direzioni all’altezza di Fiano Roma, per un gravissimo incidente avvento intorno alle 9,00 di oggi. Sul posto immediati i soccorsi degli operatori sanitari dell’Ares 118, ma le condizioni di uno dei due coinvolti sono risultate tali da richiedere l’elisoccorso Pegaso.

Sul posto la Polizia stradale si è dunque vista nella necessità di dover interrompere completamente la circolazione per i soccorsi dei Vigili del fuoco, Ares 118 ed infine per consentire l’atterraggio della eliambulanza.

La persona verrà trasportata con molta probabilità all’Ospedale San Camillo di Roma, in codice rosso, ma intanto la circolazione è in tilt su tutto il tratto bloccato al transito dei veicoli.

Pesanti le ripercussioni sul traffico con lunghe code tra Fonte di Papa e Diramazione Roma Nord Tangenziale Est. L’incidente sulla Strada Statale Salaria sta provocando lunghe code tra Monterotondo e Settebagni in direzione Roma.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.