Verissimo, ospiti 25 e 26 febbraio 2023: domenica lo speciale per Maurizio Costanzo

Silvia Toffanin accoglierà infatti in studio a Verissimi due giovani concorrenti dell’ultimo Sanremo.

Verissimo Silvia Toffanin
Verissimo - canaledieci.it

Musica protagonista oggi 25 febbraio e domani 26 febbraio a Verissimo. Silvia Toffanin accoglierà infatti in studio due giovani concorrenti dell’ultimo Sanremo. Leo Gassman, che ha partecipato al Festival con il brano “Terzo Cuore” e Mr. Rain con la canzone “Supereroi”. Ecco tutti gli ospiti di Verissimo nel weekend. Domenica sarà invece in programma lo speciale su Maurizio Costanzo, morto ad 84 anni il 24 febbraio. Sarà un abbraccio ideale al gigante del giornalismo e della televisione italiana.

Verissimo, ospiti 25 e 26 febbraio 2023: in studio Franco Nero

Per la prima volta in studio ci sarà l’attore Franco Nero, nelle sale cinematografiche dal 2 marzo con il film “L’uomo che disegnò Dio”, di cui è anche regista. Poi salirà sul palco Francesca Reggiani, a teatro dal 28 febbraio con “Questioni di prestigio” e Matilde Brandi, che riceverà una sorpresa dal suo nuovo compagno Francesco Tafanelli.

Poi un’altra coppia nata al Gf Vip è pronta a raccontarsi ai microfoni del talk show di Canale 5: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che parleranno della loro relazione, giunta al terzo anno contro tutti pronostici e coloro che non credevano che il loro amore nato al reality non fosse autentico. Il loro bambino, il piccolo Gabriele, ha inoltre compiuto da poco un anno

Verissimo, domenica 26 febbraio lo speciale per Maurizio Costanzo

Come hanno fatto sapere da Mediaset, la puntata domenicale di Verissimo sarà dedicata al ricordo di uno dei pilastri di Canale5, Maurizio Costanzo, scomparso nelle prossime ore. In attesa dei funerali, organizzati per lunedì 27 febbraio, Silvia Toffanin condurrà Verissimo presenta Ciao Maurizio”, dando vita a un abbraccio ideale al gigante del giornalismo e della televisione italiana, riproponendo anche l’ultima intervista rilasciata al programma di gennaio 2023.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.