Domenica In, ospiti 26 febbraio 2023: Mara Venier ricorda Maurizio Costanzo, ecco chi ci sarà

Domenica In andrà in onda domenica 26 febbraio in un formato speciale per ricordare Maurizio Costanzo.

mara venier domenica in

Domenica In andrà in onda domenica 26 febbraio in un formato speciale per ricordare Maurizio Costanzo. Il giornalista e Mara Venier, infatti, erano molto amici. Nel corso della puntata di domani ci sarà un ampio spazio in cui verrà ricordato il grande giornalista, conduttore, autore  con clip e ospiti che lo hanno conosciuto ed amato. Ecco tutta la scaletta di Domenica In del 26 febbraio 2023.

Domenica In, ospiti 26 febbraio 2023: in arrivo tanti cantanti da Sanremo

Ecco tutti gli ospiti della domenica. Si parte subito con Elodie, una delle protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Due” che riproporrà domenica pomeriggio su Rai1, insieme ad una bella chiacchierata con l’amica Mara Venier. Ancora dal Festival di Sanremo 2023 i Cugini di campagna con il loro pezzo sanremese “Lettera 22″, i Colla zio che avevano portato a canzone “Non mi va” e Gianmaria che si esibirà in studio riproponendo il suo pezzo sanremese “Il mostro”.

Domenica In, ospiti 26 febbraio 2023: c’è attesa per il cast della serie tv Mare Fuori

Sul palco di Domenica In salirà anche Enzo Iacchetti, Chiara Francini ed alcuni dei protagonisti della fiction Rai Mare fuori. Infine salirà sul palco anche Bruno Vespa per lanciare il suo nuovo programma nell’access prime time di Rai1 “Cinque minuti”. Un programma nato ed ideato per raccontare l’Italia e il mondo giorno per giorno. La trasmissione è proprio dello stesso Bruno Vespa, il produttore esecutivo è Rossella Lucchi, la regia di Sabrina Busiello.

Domenica In, ospiti 26 febbraio 2023: dove vedere il programma

Appuntamento dunque per tutto questo e molto altro domenica 26 febbraio 2023 a partire dalle ore 14 su Rai1 per una nuova puntata di Domenica in, diretta e condotta da Mara Venier.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.