Buongiorno Mamma 2 rimandato, quando va in onda la terza puntata: data, trama e anticipazioni prossimi episodi

In seguito all’annuncio Mediaset, è arrivata la conferma da parte della casa di produzione Lux Vide, che ha annunciato il rinvio del terzo episodio di Buongiorno Mamma.

buongiorno mamma

Buongiorno Mamma 2 è stato rimandato. La serie tv non è andata in onda ieri perché, a causa della morte di Maurizio Costanzo, Canale 5 ha cambiato la programmazione. A comunicare il cambio di palinsesto è stato l’account twitter di Mediaset, che in precedenza aveva dato notizia anche del rinvio per Uomini e Donne, il programma tv diretto da Maria De Filippi, moglie del giornalista scomparso.

Buongiorno Mamma 2 rimandato, quando va in onda la terza puntata: data

In seguito all’annuncio Mediaset, è arrivata la conferma da parte della casa di produzione Lux Vide, che ha annunciato il rinvio del terzo episodio di Buongiorno Mamma. La puntata verrà probabilmente recuperata il 3 marzo 2023.  Sarà opportuno, comunque, tenere gli occhi aperti e leggere eventuali avvisi da parte dei canali ufficiali della serie, perché possibile anche che venga programmato un doppio appuntamento settimanale.

Su Instagram è stata rilasciata la copertina della serie con la didascalia:
“La terza puntata verrà riprogrammata la prossima settimana. Al più presto vi comunicheremo la nuova data di messa in onda.”

Buongiorno Mamma 2 rimandato: trama e anticipazioni prossimi episodi

Nei prossimi episodi verrà mostrata la scelta di Anna di raccontare la verità a Sole sulla sua nascita. Guido si mostra in disaccordo, perché crede che sia troppo presto per Sole  accettare una rivelazione del genere. Inoltre, la ragazza ha ritrovato da poco la donna che crede ancora essere sua madre e ha appena partorito.

Nel frattempo Sole deve affrontare il momento difficile nel quale il padre di suo figlio, Federico, sta per trasferirsi all’estero: la giovane correrà in aeroporto sperando di riuscire a convincerlo a restare.

Gli episodi di Buongiorno Mamma 2 con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta sono disponibili anche in live streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.