Terra Amara, anticipazioni settimanali fino a sabato 4 marzo 2023: trama e cosa succede nei prossimi episodi

Anticipazioni prossimi episodi di Terra Amara.

terra amara

Terra Amara si conferma tra le top serie tv viste in Italia. Viaggia su medie di ascolti tra i 2 e i 3 milioni di spettatori, con uno share altissimo intorno al 20%. La saga di Cukurova appassiona i suoi fan che non si perdono neanche una puntata. Andiamo a vedere quindi qualche anticipazione dei prossimi episodi in onda, fino al 4 marzo 2023.

Anticipazioni Terra Amara fino a sabato 4 marzo 2023

Lo sceneggiato turco continuerà a regalare emozioni e colpi di scena ai telespettatori di Canale 5. Le nuove puntate di Terra Amara andranno in onda dal 27 febbraio al 4 marzo e terranno col fiato sospeso i suoi fan. Vediamo qualche anticipazione e spoiler sui personaggi e la trama.

Al centro dell’attenzione Seher, che abortirà il bambino che attendeva da Gaffur. Yilmaz, dopo aver scoperto la verità sul suo matrimonio, si vorrà scusare con Zuleyha. L’ex meccanico riuscirà a farlo con l’aiuto di Gulten. Ma i colpi di scena non finiscono qui: Yaman costringerà Zuleyha a fuggire insieme a lui e al piccolo Adnan in Germania. Mentre Hatip, preoccupato della fuga di Demir, deciderà di dare protezione a Sermin Yaman poiché teme che possa essere preda della vendetta del cugino.

Intanto la signora Hunkar verrà interrogata da Julide a causa dell’evasione del suo primogenito, ma la matrona negherà di aver aiutato il figlio nel suo piano di fuga. Sarà lei a dover prendere in mano la direzione dell’azienda di famiglia per risollevarne le sorti una volta scoperta la disastrosa situazione finanziaria.

Insomma, ci sarà di che divertirsi. Appuntamento con i nuovi episodi di Terra Amara lunedì 27 febbraio alle 14.10 su Canale 5.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.