L’Eredità, chi è Eleonora, la professoressa che sostituisce Samira Lui: età, lavoro, Instagram e vita privata

Eleonora Arosio è la professoressa de L'Eredità che sta momentaneamente sostituendo Samira Lui: scopriamo chi è

Eleonora Arosio

Eleonora Arosio è la professoressa de L’Eredità che sta sostituendo Samira Lui. Non si tratta assolutamente di un volto nuovo per il programma. Nel 2017 fu scelta per affiancare Fabrizio Frizzi, Carlo Conti e oggi Flavio Insinna alla conduzione del celebre quiz. Scopriamo meglio chi è.

Eleonora Arosio: biografia

Eleonora Arosio è nata a Lecco nel 1985. Nonostante le sue origini lombarde, si definisce “romana d’adozione”, infatti da giovanissima si è trasferita nella Capitale per iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo.

Ha partecipato a Miss Italia e nel 2006 è diventata parte del cast di Very Victoria di Victoria Cabello, dove ha conquistato il pubblico con la sua imitazione di Simona Ventura.

L’esordio come attrice è arrivato grazie a Don Matteo, ma Eleonora ha recitato anche in altre fiction come Un medico in famiglia. Ha interpretato Chiara nella serie Il mondo di Veronica e prima di approdare all’Eredità, ha lavorato nel programma My Way, realizzato da Autostrade per l’Italia. Inoltre è stata un membro del cast di Mezzogiorno in Famiglia.

Chi è la nuova professoressa dell’Eredità: curiosità e vita privata

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, sappiamo che Eleonora Arosio è sposata da diversi anni con Paolo, un imprenditore romano, e dal loro matrimonio è nato il piccolo Filippo.

Essendo una donna abbastanza riservata, le uniche informazioni che si hanno su di lei sono piuttosto generiche e riguardano principalmente il lavoro e la carriera.

Profilo Instagram della nuova professoressa de L’Eredità

Eleonora è molto attiva sui suoi profili, in particolare utilizza Instagram e Facebook. Condivide vari contenuti: dalle foto che raccontano le sue giornate, alle foto negli studi dell’Eredità. Il suo profilo Instagram è @eleonorarosio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.