Cluj-Lazio in diretta, orario e dove vederla in tv e live streaming oggi 23 febbraio 2023

Oggi pomeriggio 23 febbraio 2023 Cluj-Lazio in diretta a partire dalle 18.45. Si tratta del ritorno dei sedicesimi di finale di Conference League.

cluj-lazio
Foto Instagram S.S. Lazio

Oggi pomeriggio 23 febbraio 2023 Cluj-Lazio in diretta a partire dalle 18.45. Si tratta del ritorno dei sedicesimi di finale di Conference League. All’andata la Lazio ha vinto 1-0 con il gol di Immobile.

Cluj-Lazio in diretta: le probabili formazioni

Cluj-Lazio scenderanno in campo alle 18.45 con queste probabili formazioni:

  • CLUJ (4-4-2) – Scuffet; Manea, Kolinger, Burca, Camora; Deac, Muhar, Cvek, Krasniqi; Yeboah, Birligea. All. Petrescu
  • LAZIO (4-3-3) – Maximiano; Lazzari, Gila, Casale, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Romero, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri
  • ARBITRO – Felix Zwayer (Germania)
  • DIFFIDATI – Muhar, Deac; Patric, Romagnoli, Zaccagni
  • SQUALIFICATI – Boateng, Matias; Patric

Cluj-Lazio: le statistiche

Ecco le statistiche delle due squadre fornite da Opta.
  • Cluj Lazio si affronteranno per la quarta volta in competizioni europee: la squadra di casa ha vinto ciascuno dei tre incontri precedenti (uno il Cluj, due la Lazio).
  • La Lazio ha vinto entrambe le ultime due sfide contro squadre romene in competizioni europee, tante quante nelle precedenti sette contro queste formazioni (3N, 2P).
  • Il Cluj ha perso solo una delle ultime otto partite casalinghe in competizioni europee (6V, 1N) – qualificazioni incluse), mantenendo la porta inviolata in ciascuna delle sei vittorie nel periodo.
  • La Lazio ha vinto la gara d’andata contro il Cluj (1-0) ma non ha mai ottenuto due successi di fila nelle ultime 33 partite in competizioni europee – l’ultima volta risale al periodo tra l’ottobre-novembre 2018 (entrambe contro il Marsiglia in Europa League).
  • La Lazio ha vinto solo una delle ultime 16 trasferte in competizioni europee (5N, 10P): 3-0 contro la Lokomotiv Mosca il 25 novembre 2021 in Europa League.
  • La Lazio potrebbe vincere entrambe le sfide contro un singolo avversario nella fase a eliminazione diretta in competizioni europee per la prima volta dal marzo 2013 contro lo Stoccarda, negli ottavi di finale di Europa League con allenatore Vladimir Petkovic.
  • La Lazio non ha segnato nelle ultime due gare fuori casa in competizioni europee, l’ultima volta che ha registrato una serie più lunga di trasferte senza gol risale al periodo tra il settembre 2001 e l’ottobre 2002 (quattro in quel caso).
  • Ciro Immobile ha segnato il gol vittoria nel match d’andata contro il Cluj, dopo una serie di 448 minuti senza reti in tutte le competizioni. L’attaccante italiano ha realizzato due gol in cinque presenze in questa stagione di competizioni europee, tentando 11 tiri (4 in porta, 2.5 xG).
  • Elseid Hysaj è l’unico giocatore ad essere partito titolare in tutte le sette partite della Lazio in questa stagione in competizioni europee (tra Europa League e Conference League).
  • Ciprian Deac del Cluj è il giocatore che ha creato più occasioni da gol su calcio da fermo (10) in questa stagione di Conference League. Tuttavia, è alla ricerca del suo primo assist in questa edizione del torneo.

Cluj-Lazio: orario e dove vederla in tv e live streaming oggi 23 febbraio 2023

Il match di ritorno di Conference League tra Cluj e Lazio sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Calcio d’inizio alle 18.45 La sfida dei biancocelesti sarà visibile anche su Sky sui canali Sky Sport Football (203) e Sky Sport (254) ed in streaming su Sky Go e NOW.

Domani 24 febbraio si terranno poi i sorteggi per gli ottavi di finale, dove entreranno in gioco i vincitori dei gruppi. La finale è prevista il 7 giugno 2023 alla Fortuna Arena di Praga, Repubblica Ceca.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.