Amici 22, anticipazioni di domenica 26 febbraio 2023: spoiler dalla registrazione, eliminato e chi va al Serale

Mancano pochi giorni e cresce in modo spasmodico l'attesa per la messa in onda della nuova puntata di Amici 22

amici 22

Mancano pochi giorni e cresce in modo spasmodico l’attesa per la messa in onda della nuova puntata di Amici 22 in programma domenica 26 febbraio su Canale 5. Le anticipazioni sul talent show ideato e condotto da Maria De Filippi svelano la programmazione di sfide dirette per gli allievi rimasti in gara e che attendono di scoprire il loro destino in vista del serale. In questo articolo su Amici 22 troverete di tutto: spoiler della registrazione, eliminato e chi va al serale.

Amici 22, anticipazioni di domenica 26 febbraio 2023: spoiler della registrazione

Non tutti quelli che sono attualmente nella scuola potranno conquistare la maglia d’oro d’accesso allo show serale: spetterà ai loro insegnanti prendere una decisione finale. Come aveva anticipato Maria De Filippi nel corso dell’ultima puntata trasmessa su Canale 5, occorre accelerare i tempi e consegnare le maglie a coloro che potranno vivere il sogno di partecipare allo show serale.

Di conseguenza, le anticipazioni di questa nuova puntata di Amici 2023 in programma domenica 26 febbraio rivelano che per altri allievi arriverà il momento di indossare la maglia d’oro del serale, mentre per qualcun altro potrebbe arrivare il momento dell’addio definitivo e quindi dell’eliminazione diretta dalla scuola.

Amici 22, anticipazioni di domenica 26 febbraio 2023: eliminato

A rischiare l’eliminazione ci sarebbero Ndg (canto) e Megan (ballo). Il primo “venderebbe” pochi singoli, la seconda sarebbe nelle mani del prof Emanuel Lo che, in queste settimane, ha già assegnato una maglia d’oro a Maddalena e potrebbe decidere di premiare Samu come secondo allievo da ammettere al serale.

Amici 22, anticipazioni di domenica 26 febbraio 2023: chi va al Serale

Grande attesa anche per le sorti del ballerino Mattia Zenzola: è uno dei volti più amati di Amici e, grazie i progressi mostrati nel corso dell’ultimo periodo, sarebbe ormai vicinissimo alla conquista del serale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.