Nell' IPM ci sarà l'ingresso di tre nuovi membri del clan Ricci
Due nuovi episodi della fiction “Mare Fuori 3”, in prima visione assoluta in TV, tornano in onda questa sera, mercoledì 22 febbraio 2023, alle 21.20 su Rai 2. Edoardo, ossessionato dal desiderio di vendetta, minaccerà Pirucchio di fare del male alla sua famiglia nel caso in cui non uccidesse Mimmo. Rosa Ricci comincerà a guardare Carmine con altri occhi.
Dopo gli ascolti record su RaiPlay, Mare Fuori 3 torna per una nuova stagione, in prima visione assoluta in TV, su Rai 2. Questa sera, mercoledì 22 febbraio 2023, alle 21.20, andrà in onda la seconda puntata (composta da due episodi, in terzo e il quarto della stagione.)
Nel terzo episodio, dal titolo “Doppia vendetta” Edoardo è determinato a vendicarsi di Mimmo e minaccerà Pirucchio di fare del male alla sua famiglia nel caso in cui non lo uccidesse. Nel frattempo, Carmine sventerà il piano e Rosa Ricci inizierà a vederlo sotto una nuova luce. Intanto, Filippo e Naditza cominceranno ad avere le prime difficoltà visto che i soldi che avevano cominciano a finire e la vita da ricercati non è per nulla semplice. Inoltre in istituto arriveranno tre nuovi ragazzi del clan Ricci che mineranno l’equilibrio tra i detenuti.
Mimmo è pronto ad agire secondo gli ordini di Wanda, Carmine deve scampare gli attacchi attuati dalla madre e proteggere Rosa. Pirucchio è in crisi perché non sa se obbedire a Edoardo o ribellarsi. Edoardo, intanto, apprenderà una notizia terribile riguardante suo cugino. Inoltre arriverà Sofia, una nuova educatrice dal carattere molto deciso. Gemma e Cardiotrap, invece, avranno idee e sentimenti contrastanti riguardo ciò che è successo a Fabio. Infine, Beppe e Latifah (madre di Kubra) si lasceranno andare ai ricordi del loro amore passato.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.