Le Iene, anticipazioni 21 febbraio 2023: servizi e temi della puntata di oggi

Le Iene anticipazioni 21 febbraio 2023. Torna stasera su Italia 1 programma ideato da Davide Parenti e condotto da Belen Rodriguez.

le iene

Le Iene anticipazioni 21 febbraio 2023. Torna stasera su Italia 1 programma ideato da Davide Parenti e condotto da Belen Rodriguez. Al suo fianco il team di comici composto da Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Ecco gli ospiti ed i servizi della puntata di oggi de Le Iene.

Le Iene, anticipazioni 21 febbraio 2023: gli ospiti

Ecco quali saranno gli ospiti di questa sera 21 febbraio 2023 de Le Iene. Sul palco sarà presente Michelle Hunziker, che da mercoledì 22 febbraio 2023 sarà protagonista in prima serata su Canale 5 con la seconda edizione del suo one woman show Michelle Impossible & Friends.  Spazio anche al duo musicale Paola e Chiara: dopo il grande ritorno a Sanremo continuano la loro attività promozionale portando il travolgente ritmo della loro “Furore”. Infine, sarà ospite la conduttrice televisiva e radiofonica Andrea Delogu, pure lei reduce da Sanremo.

Le Iene, anticipazioni 21 febbraio 2023: i servizi. Il coming out di Jankto

Tra i servizi in programma per la puntata del 21 febbraio, spicca un’intervista al calciatore ex Ascoli, Samp ed Udinese Jakub Jankto. Ventisette anni, centrocampista ora dello Sparta Praga, è recentemente salito agli onori della cronaca per aver fatto coming out, dichiarando pubblicamente la sua omosessualità.

La iena Nic Bello ha raggiunto il calciatore a Praga e ha raccolto alcune sue dichiarazioni. Jankto ha parlato di come si senta finalmente libero di essere sé stesso e di come speri che il suo gesto possa aiutare altre persone nella sua stessa situazione. “Dopo 26 anni con quella barriera non puoi vivere come vuoi, e dopo quel coming out mi sento veramente libero ed è straordinario”, ha raccontato a Le Iene.

Il calciatore ha poi confessato che ora si sente più sereno anche in campo: “Ho postato su Instagram che, dopo tanto tempo, avevo giocato con il sorriso”. Jankto ha parlato anche della sua relazione con la ex compagna e il figlio avuto da lei. “Tu hai un’ex fidanzata e un figlio. Non hai paura che tuo figlio possa avere delle ripercussioni a scuola?”, la domanda di Bello, a cui ha risposto: “Io vado a proteggere anche mia moglie, poi per quello che fanno gli altri non posso fare tanto. Lui ora ha 3 anni e mezzo e spero che quando ne avrà 7/8 ci sarà più libertà”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.