Fuori dal Coro, anticipazioni e ospiti 21 febbraio 2023: news sull’inchiesta su Fedez e le parole di Mario Giordano

fedez fuori dal coro
Fedez e Roberto Saviano "prendono in giro" Mario Giordano su Twitter

Oggi, 21 febbraio 2023, alle 21.20 su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento con “Fuori dal coro”. Tema centrale della puntata è il “Superbonus”, ma dopo le polemiche dei giorni scorsi ci saranno novità anche riguardo all’inchiesta su Fedez. Ecco cosa vedremo sintonizzandoci su Rete4 per Fuori dal Coro.

Fuori dal Coro, anticipazioni e ospiti 21 febbraio 2023: news sull’inchiesta su Fedez

In un video, il rapper i si era scagliato contro la trasmissione Fuori dal coro. “Una giornalista ha contattato tutti i miei amici di infanzia per chiedere se io sia gay – spiega Fedez –  Non sono gay, non avrei problemi a dirlo se lo fossi. Perché mai Fuori dal coro ha la priorità di fare un’inchiesta su di me per vedere se sono omosessuale? Questa è cloaca del giornalismo”, ha concluso Fedez.

Fuori dal Coro, anticipazioni e ospiti 21 febbraio 2023: le parole di Mario Giordano

Oggi tramite Twitter è arrivata la replica di Mario Giordano, che prova goffamente ad ignorare il cantante: “Ancora un’inviata aggredita per aver denunciato criminali, abusivi e spacciatori. Sono queste le inchieste di #fuoridalcoro. Un abbraccio alla bravissima ⁦@CostanzaTosi. Per te @Fedez ⁩stasera solo due paroline. Solo due e nessun servizio, non ti illudere”.

Le polemiche sono anche alimentate dal ministro Matteo Salvini che in un tweet, prendendosela con Fedez, ha commentato: “Gente che invoca la libertà, parla di libertà, dice di difendere la libertà e poi insulta, deride, offende. Amicizia e solidarietà a @mariogiordano5, gigante nel giornalismo e nella vita”.

Puntuale una nuova replica di Fedez in un post-selfie con lo scrittore Roberto Saviano ha commentato: “Su gigante del giornalismo abbiamo riso tantissimo”.

Fuori dal Coro, anticipazioni e ospiti 21 febbraio 2023

L’argomento principe della puntata di oggi, 21 febbraio 2023, è il “Superbonus”.  Discussioni, polemiche e una storia che sembra ancora da scrivere. Il punto cardine riguarda proprio la status dei cittadini italiani, costretti a dover fronteggiare un elevato numero di spese non messe in preventivo. Come fare, poi, con i condomini diventati cantieri a cielo aperto?

Si discuterà poi del tema dei “Ladri di case”: inquilini che non pagano l’affitto, abusivi e proprietari sempre più in crisi. Giordano propone inoltre un’inchiesta dedicata ai centri sociali che talvolta occuperebbero edifici pubblici senza pagare le bollette.

Tra gli altri argomenti della serata, le rapine in ville. Che vita conducono i delinquenti specializzati in questo genere di crimini? Ultimo argomento della serata riguarda la partita in corso tra Italia e Ue. L’Europa ha messo in atto nuove regole in merito alle auto elettriche e all’agricoltura.

Dove vedere Fuori dal coro in tv e in streaming martedì 21 febbraio 2023

La nuova puntata di Fuori dal coro va in onda oggi, 21 febbraio 2023, su Rete 4 a partire dalle 21.20. Il programma è visibile anche sulla piattaforma Mediaset Infinity, sia in live streaming che on demand.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.