Belve, ospiti e anticipazioni di martedì 21 febbraio 2023: ecco chi intervista oggi Francesca Fagnani

Francesca Fagnani ha annunciato quali saranno le prime Belve ospiti della nuova edizione

belve

Questa sera martedì 21 febbraio 2023 torna Belve. Ecco ospiti ed anticipazioni della puntata di oggi. Ecco chi intervisterà Francesca Fagnani che, dopo il successo delle passate edizioni, si è guadagnata la prima serata.  Tornano i pungenti e ironici faccia a faccia in cui Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca. Ospiti disposti a mettersi in gioco, accettando le regole di “Belve”: raccontarsi senza filtri, rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice.

Belve, martedì 21 febbraio 2023: ecco chi intervista oggi Francesca Fagnani

Francesca Fagnani ha annunciato quali saranno le prime Belve ospiti della nuova edizione: c’è attesa per il presidente del Senato Ignazio La Russa, Wanda Nara, Anna Oxa e Naike Rivelli.

Belve, ospiti e anticipazioni di martedì 21 febbraio 2023: cambia il format

Belve, ospiti e anticipazioni di martedì 21 febbraio 2023: ecco chi intervista oggi Francesca Fagnani 1

Il format presenterà alcune novità. Innanzitutto il numero di interviste che saranno tre per puntata, intervallate da alcuni momenti dedicati alla comicità, affidati alla satira di Ubaldo Pantani e dall’incursione di alcune giovani e talentuose rivelazioni del web: Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, le due ragazze romane che con la loro pagina Instagram “Eterobasiche” danno vita a una strepitosa parodia degli uomini di oggi, portando in scena tic e stereotipi delle conversazioni su temi quali calcio, quote di genere e Lgbtq+.

Per finire, spazio anche a Cristina Di Tella, star di TikTok, capace di replicare alla perfezione movimenti, smorfie e intonazioni vocali dei personaggi televisivi.

Belve, i numeri su RaiPlay e TikTok

La stagione 2022 di “Belve” ha riscosso uno straordinario apprezzamento di pubblico e critica ed è stato tra i programmi più scaricati su RaiPlay e tra i più visti in diretta streaming.  Un programma diventato fenomeno social con oltre 107 mila interazioni e 1.8 milioni di visualizzazioni di contenuti video su Twitter, Facebook, Instagram e YouTube.

Lo stesso riscontro su TikTok è stato straordinario: “Belve” è diventato un fenomeno virale. Fino a oggi, solo l’hashtag #Belve ha ottenuto più di 101 milioni di visualizzazioni (raddoppiando le visualizzazioni della stagione 2021), e #FrancescaFagnani 83,5 milioni di visualizzazioni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.