Amici 23, nuova registrazione il 23 febbraio 2023: anticipazioni e chi va al Serale

Ormai è spasmodica l'attesa per la nuova registrazione di Amici 23, in programma giovedì 23 febbraio 2023.

amici 23
Foto Twitter Witty tv

Ormai è spasmodica l’attesa per la nuova registrazione di Amici 23, in programma giovedì 23 febbraio 2023. Il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi si avvia verso le battute finali di questa stagione per il daytime domenicale. Mancano ormai pochi appuntamenti prima dell’inizio del serale di Amici 23 ed è giunto il momento di scoprire se i concorrenti rimasti conquisteranno o meno la maglia d’accesso al serale di questa ventiduesima edizione.

Amici 23, nuova registrazione il 23 febbraio 2023: c’è attesa per il ballerino Mattia Zenzola

Giovedì 23 febbraio i cantanti e ballerini di questa edizione di Amici 23 si ritroveranno in studio per affrontare le nuove sfide in attesa di scoprire l’esito finale per l’accesso al serale. Sarà la penultima registrazione di questa stagione per quanto riguarda gli appuntamenti del pomeridiano domenicale. A marzo quindi saranno noti tutti i nomi dei concorrenti che potranno godere della maglia d’accesso del serale. Tra i concorrenti ancora in bilico, spicca il ballerino Mattia Zenzola.

Fino ad oggi Mattia non ha goduto ancora del privilegio di poter conquistare la maglia del serale anche se i vari professori di danza hanno più volte sottolineato come il ragazzo abbia avuto un vero e proprio exploit dal punto di vista professionale. Insomma, l’artista si sta impegnando molto e, complice l’alto gradimento da parte del pubblico, non è da escludere che nel corso della prossima registrazione di Amici, possa conquistare l’accesso al serale.

Amici 23, nuova registrazione il 23 febbraio 2023: gli ospiti

Lda e Elodie sono i cantanti attesi come ospiti nella prossima puntata di Amici 23, ma ancora non ci sono conferme ufficiali. La messa in onda della puntata, come di consueto, è fissata poi per domenica 26 febbraio, a partire dalle ore 14 su Canale 5.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.