Oroscopo settimanale Simon & The Stars, le previsioni da lunedì 20 a domenica 26 febbraio 2023: la classifica a Citofonare Rai2

Ecco le previsioni astrologiche dell'esperto per questa settimana.

oroscopo simon and the stars

Non possiamo iniziare la settimana senza dare uno sguardo alle stelle. Come al solito, lo facciamo con l’aiuto di un esperto. Oggi ci affidiamo alle previsioni astrologiche di Simon & The Stars. Ecco l’oroscopo da lunedì 20 a domenica 26 febbraio 2023.

Oroscopo settimanale Simon & The Stars: la classifica dei segni più fortunati dal 20 al 26 febbraio 2023

“Non è vero, ma ci credo”. Uno sguardo all’insù per orientarci quaggiù. Diamo un’occhiata all’oroscopo settimanale di Simon & The Stars dal 20 al 26 febbraio 2023. Ecco la classifica dei segni più fortunati rivelata in anteprima alla trasmissione Citofonare Rai2 di Simona Ventura e Paola Perego.

  • 1) Pesci: mese di rincorsa. Inizia il periodo del vostro compleanno, marzo vi porterà un regalo giusto. Una promozione e un nuovo regalo, soddisfazioni economiche e in arrivo la possibilità di riprendere in mano un progetto del passato.
  • 2) Acquario: concretezza. Novità sulla sfera economica. Sul lavoro a volte faticate a chiedere di essere pagati il giusto, ora è il momento di pretendere un aumento. Ci stiamo avvicinando a una primavera che vi porterà maggiore sicurezza e vi trascinerà in una dimensione diversa.
  • 3) Leone: a tutta velocità. Saturno esce dall’opposizione dopo due anni e mezzo. Vi avvicinate a marzo che sarà un mese di ripartenza. Periodo fortunato per gli incontri, soprattutto in viaggio.
  • 4) Capricorno: forza e coraggio. Venere è in quadratura. Settimana giusta per dire quello che non avete avuto il coraggio di dire: troverete le parole giuste. Siete in una posizione più forte sul lavoro e potrete chiedere qualcosa in più.
  • 5) Sagittario: in risalita. Settimana che mette fine ad alcune preoccupazioni, c’è la possibilità di incassare un pagamento rimasto in sospeso. Anche in amore c’è la possibilità di risolvere questioni relative alla casa. Se state pensando a un investimento, tornate ad informarvi.
  • 6) Toro: riservatezza. Ultima settimana con Mercurio in posizione dissonante, c’è la possibilità di non capirsi e lasciarsi scappare una parola di troppo. Attenzione a non fare confidenze alle persone sbagliate. Una persone che avete incontrato di recente potrebbe non essere sola come sembra.
  • 7) Gemelli: bene il lavoro. Miglioramenti in amore, le scorse settimane sono state un po’ turbolente. Venere torna a favore, si torna a parlarne, c’è la possibilità di fare un nuovo tentativo in caso di separazione.
  • 8) Ariete: aumentano carisma e autostima. Venere è nel segno e se fosse per l’amore meritereste una posizione molto più alta. Possibile fare un buon incontro. Potrebbe essere una settimana per una dichiarazione importante e per fissare una data. Avete meno voglia di stare in mezzo alla gente per recuperare energie.
  • 9) Cancro: ansia in amore. Sole a favore e Venere in quadratura. State riprendendo tono ed energie rispetto ai giorni scorsi. Ansia in amore, gli impegni del lavoro sono tanti, fatevi un viaggio insieme al partner, potrete appianare alcune piccole incomprensioni.
  • 10) Scorpione: male ma non malissimo. Le cose non vanno male nonostante siate un po’ in calo. Alcune situazioni vi portano nervosismo, il seme non trova tempo di germogliare. Portate pazienza se si tratta di attendere, da marzo Saturno lascerà la quadratura e quello sarà un big bang.
  • 11) Bilancia: ci vuole una bella scossa. Vanno raddrizzate un po’ di cose. Settimana utile per prendere iniziativa. Avete la sensazione di essere distanti in amore e vi fate delle domande.
  • 12) Vergine: momento di particolare stanchezza. Forse non vi vengono riconosciuti i meriti giusti. Provate a defilarvi un po’, siate meno presenti e vedrete che otterrete delle risposte interessanti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.