Giorgia Meloni sceglie Anzio per la sua prima uscita dopo l’influenza

Sole, mare e l'ottima ristorazione anziate, sono la cura della premier Meloni in una pausa tra gli impegni istituzionali: sorpresa a pranzo con famiglia e amici da "Romolo al porto"

Anzio: la premier Giorgia Meloni sceglie il sole e il mare per un po’ di relax e proseguire la cura dai postumi dell’influenza che ha tenuto anche lei bloccata a letto. Insieme a famiglia ed amici, la passeggiata domenicale si è svolta in direzione del litorale romano a sud della Capitale, con una tappa “obbligata” a pranzo al ristorante “Romolo al porto”.

Sole, mare e l’ottima ristorazione anziate, sono la cura della premier Meloni in una pausa tra gli impegni istituzionali: sorpresa a pranzo con famiglia e amici da “Romolo al porto”

La domenica per tutti i romani anche in inverno, significa quasi sempre prendere la macchina e fuggire dallo smog e il caos cittadino per raggiungere il più bel monumento naturale di cui può disporre la Capitale, il suo mare.

E ieri lungo il litorale sud tra i “pendolari” del weekend a pochi chilometri da Roma c’era anche la premier Giorgia Meloni, alla ricerca dello iodio anziate e delle specialità di pesce notoriamente offerto dalla ristorazione di questa cittadina.

Tra gli impegni istituzionali senza sosta in un momento dove non c’è da perdere la concentrazione, un pranzo in famiglia ha rappresentato per la Meloni la prima uscita post influenza. E così fors’anche per festeggiare il post elezioni con risultati che stanno portando in alto il suo schieramento politico, lei e il suo compagno, il giornalista e autore TV Andrea Giambruno, con la figlia e gli amici più cari, si sono ritrovati intorno ad un tavolo nella bella atmosfera di Romolo al porto.

A testimoniarlo anche una bella foto con i ristoratori e una passeggiata al porto, tra i cittadini che l’hanno accolta con sorpresa ed affetto. E’ Walter Regolanti, uno dei titolari del ristorante a condividere con gioia sui social la visita della Presidente del Consiglio: “Il presidente del Consiglio da Romolo al Porto e Fishbutcher, a nome nostro – scrive – e del nostro staff grazie”.

Insomma Romolo al Porto ha vinto perfino sugli impegni istituzionali, non ultimo quello con la presidente del Parlamento Ue, Roberta Metsola, in visita a Roma, e la conferenza sulla sicurezza di Monaco. Già da domani però, si torna in pista per un primo impegno a Kiev, dove la Meloni è attesa in un momento importante che il Governo sta gestendo con intelligenza.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.