Civitavecchia senz’acqua per due giorni: Acea dispone quattro punti rifornimento

Civitavecchia, al via lavori di manutenzione sulla rete idrica: a restare senz'acqua saranno più di una decina di zone della città 

Foto d'archivio

Civitavecchia: la settimana parte con disagi sulla fornitura d’acqua in diverse vie della cittadina sul litorale romano, dove dal primo pomeriggio di domani martedì 21 febbraio verranno avviati interventi sulla rete idrica. A comunicare dell’intervento della durata di due giorni è Acea Ato 2 in queste vie.

Civitavecchia, al via lavori di manutenzione sulla rete idrica: a restare senz’acqua saranno più di una decina di zone della città

Partiranno da domani martedì 21 febbraio per la durata di due giorni, i lavori di manutenzione sulla rete idrica della città di Civitavecchia a cura Acea Ato 2 fornitore del servizio.

Pesanti problemi di pressione e mancanza d’acqua possono iniziare già dall’inizio dei lavori programmati per il miglioramento del servizio, già dal primissimo pomeriggio, con l’avvio dei cantieri in diverse zone della città.

Attenzione dunque dalle ore 15,00 di martedì 21 febbraio alle ore 22,00 del giorno successivo mercoledì 22 febbraio per problemi di pressione e possibile mancanza d’acqua nel Comune, in particolare nelle zone di Campo dell’Oro; San Gordiano; su tutto il Lungomare Garibaldi, nel Quartiere ghetto e centro storico; in Viale Guido Baccelli e in Via Lepanto; Via Flaminio Mattei; Calata della Rocca; in Via Giacomo Matteotti. Problemi analoghi inoltre potrebbero riguardare anche le vie limitrofe a quelle maggiormente colpite dai disagi sulla forniture idrica.

Per il lungo intervento Acea Ato 2 ha già predisposto a partire dalla giornata di martedì 21 febbraio un servizio di rifornimento per le esigenze di un’ampia fascia di residenti in difficoltà per il cantiere che durerà almeno 32 ore.

Saranno quattro i punti disponibili in stazionamento per tutta la durata del disservizio, posizionate in punti strategici per tutta la cittadinanza coinvolta nel disservizio. Autobotti verranno posizionate in Via Roma, angolo Viale Guido Baccelli in corrispondenza della rotatoria; in Via del Tiro a Segno, nel Parcheggio giardini Yuri Spigarelli; in Via Lepanto, angolo Via Palmiro Togliatti e in Piazza Giuseppe Verdi.

Per i casi di effettiva necessità poi Acea Ato 2 comunica anche la possibilità di predisporre un servizio di rifornimento specifico con autobotte. questo andrà comunque richiesto  preventivamente via fax al numero 06 57994116, o tramite il numero verde 800 130 335 utile anche per tutte le altre informazioni collegate ai lavori.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.