Verissimo, ospiti 18 e 19 febbraio 2023: tutti i Vip del weekend da Silvia Toffanin

verissimo

E’ tutto pronto per Verissimo. Ecco gli ospiti di 18 e 19 febbraio 2023: tutti i Vip del weekend di Silvia Toffanin. Come sempre saranno tanti i personaggi del mondo dello spettacolo, che calcheranno il palco di Verissimo sabato 18 e domenica 19 febbraio tra musica, romanticismo, amicizia ed anniversari di carriera, in un ritmo leggero e allo stesso tempo incalzante.

Verissimo, ospiti 18 febbraio 2023, tutti i Vip del weekend da Silvia Toffanin: Levante e i Cugini di Campagna

Anche a Verissimo continua l’onda lunga di Sanremo. Sono attesi in studio infatti Levante (sabato 18) e i Cugini di Campagna (domenica 19), che hanno cantato sul palco dell’Ariston “Volo” e “Lettera 22”. Poi spazio all’amore con il racconto della loro storia da parte della coppia formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. I due si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e continuano ad essere molto affiatati. Sempre dal GF Vip arriverà Wilma Goich, volto storico della televisione italiana e una delle eliminate dell’edizione. Infine sarà la volta di Ellen Hidding, la conduttrice di Melaverde e dell’attore Massimiliano Gallo, attualmente impegnato a teatro con la commedia dal titolo “Amanti”.

Verissimo, ospiti 19 febbraio 2023, tutti i Vip del weekend da Silvia Toffanin: Michelle Hunziker e Gerry Scotti

Domenica 19 febbraio 2023 Verissimo lancerà due programmi che torneranno sulle reti Mediaset. Si parte con un’amica di Silvia Toffanin: Michelle Hunziker, che da mercoledì 22 febbraio sarà in tv con la nuova edizione del suo show in “Michelle Impossibile and Friends”. Poi entrerà in studio Gerry Scotti che domenica tornerà con la nuova edizione de Lo show dei record e potrebbe portare qualche sorpresa nello studio. Infine, Rita Pavone festeggerà 60 anni di carriera; Emanuela Folliero e Patrizia Rossetti racconteranno la loro amicizia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.