Roma, si crea un’avvallamento nel quartiere Trieste: strada chiusa e mezzi deviati

A seguito dell'avvallamento soppressa una fermata e deviate cinque linee bus

foto di archivio

A causa di un avvallamento che si è formato all’improvviso nella mattinata di oggi, 18 febbraio, in via di Santa Costanza, nel quartiere Trieste, la strada è stata chiusa tra via Cattaro e via Spalato in direzione di piazza Istria. La prima conseguenza: l’Atac ha dovuto attivare la soppressione di una fermata e la deviazione di cinque linee bus. Ecco quali.

A seguito dell’avvallamento soppressa una fermata e deviate cinque linee bus

La linea 89 in direzione di via Bressanone limita a corso Trieste, all’altezza del civico 192 e da lì riprende la corsa di ritorno.

Le linee 168 e 310 in direzione di largo Maresciallo Diaz e piazza Vescovio, da viale XXI Aprile proseguono su via Nomentana, via Asmara, via Makallè, via Tripoli, via del Giuba, via Asmara, piazza Annibaliano, corso Trieste e piazza Istria.

La linea 544 in direzione Bressanone/Sant’Agnese Annibaliano, da viale XXI Aprile, devia per via Nomentana, via Asmara, via Makallè, via Tripoli, via del Giuba, via Asmara, piazza Annibaliano, via Bressanone.

La linea 235 raggiunge la rotatoria di Sant’Agnese/Annibaliano e riprede il percorso in direzione largo Labia senza arrivare al capolinea Bressanone.

Stanotte la linea nMB1 in arrivo da Termini seguirà la medesima deviazione di 168 e 310.
Al momento è disattivata la fermata 73381.

L’auto nella buca

Un mese fa, il 19 gennaio, un’auto di passaggio nel quartiere Prati, tra Piazza della Libertà e via Cola Di Rienzo, è finita in una voragine, per cause ancora da accertare, forse la distrazione del conducente. La buca, in questo caso era stata scavata per permettere lo svolgimento di alcuni interventi, al di sotto del piano stradale, all’altezza del ponte Regina Margherita. (Leggi qui). In questo caso sono state registrate ripercussioni anche nel traffico.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.