C’è Posta per Te, ospiti e storie di stasera 18 febbraio 2023: Luciana Littizzetto da Maria De Filippi

C'è Posta per Te torna stasera sabato 18 febbraio 2023. Ecco le anticipazioni sugli ospiti e le storie della puntata.

c'è posta per te maria de filippi

C’è Posta per Te torna stasera sabato 18 febbraio 2023. Ecco le anticipazioni sugli ospiti e le storie della puntata. In studio da Maria De Filippi torna Luciana Littizzetto. L’attrice comica è un volto ormai fisso del programma e consentirà al pubblico di potersi fare qualche risata grazie alle sue irresistibili gag. Infatti solitamente Luciana Littizzetto non è la destinataria ma la mittente della lettera a C’è Posta per Te. Stasera scopriremo chi ha coinvolto?

C’è Posta per Te, ospiti e storie di stasera 18 febbraio 2023: Luciana Littizzetto coinvolge un altro vip?

Per Luciana Littizzetto sarà l’undicesima volta sul palco di C’è Posta per Te. Sempre nel ruolo del mittente, l’attrice torinese si è praticamente inventata sempre delle originali gag esilaranti mandando la lettera d’invito a diversi colleghi del mondo dello spettacolo e mettendo in scena degli sketch molto divertenti. Top secret al momento i nomi dei destinatari della prossima puntata: chi avrà ricevuto la busta da parte di Luciana?

C’è Posta per Te, ospiti e storie di stasera 18 febbraio 2023: ascolti

La trasmissione di Canale5 si prepara ad una nuova sfida contro Rai1 abbastanza inedita. Dopo la puntata di C’è posta per te di sabato scorso che ha visto un crollo terribile di ascolti a causa della concomitanza con Sanremo, stasera Mediaset sfiderà Tale e Quale Show Sanremo. Chi avrà la meglio negli ascolti tra Maria De Filippi e Carlo Conti? Riuscirà C’è Posta per Te a recuperare a riportare dalla propria parte i telespettatori, circa cinque milioni e il 30% di share? Nell’ultimo sabato lo share è stato il 12% e gli italiani davanti alla tv accesa su Canale 5 erano circa due milioni. A tradire, dunque, è stata praticamente la metà dei fan.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.