Sondaggi Grande Fratello Vip, stasera 16 febbraio 2023 la nuova puntata: ospiti, nomination ed eliminato

Stasera 16 febbraio 2023 ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Ecco i sondaggi in vista della trasmissione su nomination e possibile eliminato.

sondaggi grande fratello vip

Stasera 16 febbraio 2023 ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Ecco i sondaggi in vista della trasmissione su nomination e possibile eliminato. L’ultima puntata del Grande Fratello Vip si è conclusa con l’annuncio di Alfonso Signorini in merito ai nominati di questa settimana. Ebbene, al televoto ci sono Antonella FiordelisiAntonino SpinalbeseNikita Pelizon e Oriana Marzoli.

Sondaggi Grande Fratello Vip, stasera 16 febbraio 2023 la nuova puntata: eliminato

I telespettatori devono esprimere la preferenza in merito alla persona che si intende salvare. Chi otterrà più voti diventerà immune e avrà il compito di mandare in nomination un altro concorrente. Il televoto successivo sarà eliminatorio. I sondaggi presenti sul web danno un esito diverso. Entriamo nel dettaglio.

Sondaggi Grande Fratello Vip, stasera 16 febbraio 2023: la classifica del Forum

Chi tra Antonella, Oriana, Nikita e Antonino sarà il preferito del pubblico del GF Vip? Stando a quanto sta emergendo dai sondaggi presenti sul Forum del GF Vip, la  concorrente più votata è Oriana Marzoli. La ragazza, però, è separata da Nikita Pelizon per pochissimi voti, quindi le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro.

In terza posizione, invece, c’è Antonella Fiordelisi, che è data in caduta libera a livello di consensi dopo le dichiarazioni del suo ex Gianluca Benincasa. Ultimo Antonino Spinalbese.

Sondaggi Grande Fratello Vip, stasera 16 febbraio 2023 la nuova puntata: ospiti, nomination ed eliminato 1Sondaggi Grande Fratello Vip, stasera 16 febbraio 2023: la classifica di Reality House

I sondaggi presenti sul sito Reality House danno un risultato simile al precedente, ma soltanto per quanto riguarda le ultime due posizioni in classifica. Anche in questo caso, infatti, le persone meno votate e che potrebbero essere in futuro a rischio eliminazione sono Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese. Cambia invece la testa della classifica: prima Nikita Pelizon, seconda Oriana Marzoli.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.