Salisburgo-Roma in diretta, dove vederla in live streaming e tv oggi 16 febbraio 2023: orario, canale e formazioni

In questo articolo troverete tutto ciò che vi occorre sapere su questa partita di Europa League.

salisburgo-roma

Salisburgo-Roma in diretta, dove vederla in live streaming e tv oggi 16 febbraio 2023. In questo articolo troverete tutto ciò che vi occorre sapere su questa partita di Europa League. Orario, canale e probabili formazioni di Salisburgo-Roma.

Salisburgo-Roma in diretta: le due squadre

La Roma ha terminato il girone di Europa League alle spalle del Betis Siviglia accedendo così ai sedicesimi di finale. Gli austriaci invece sono retrocessi dalla Champions League concludendo al terzo posto il gruppo di Chelsea e Milan. Gara di ritorno in programma fra una settimana all’Olimpico.

Salisburgo-Roma in diretta: orario e le probabili formazioni

Il fischio d’inizio di Salisburgo-Roma è fissato alle 18.45. E’ la partita di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. L’allenatore della Roma Josè Mourinho dovrebbe fare soltanto un cambio rispetto alla formazione vista con il Lecce. L’escluso dovrebbe essere El Shaarawy: al suo posto Celik per avere un maggiore equilibrio.

In difesa dunque confermati Mancini, Smalling, Ibanez davanti a Rui Patricio. Sugli esterni  Zalewski e Celik. Cristante e Matic a centrocampo. In attacco ancora Abraham sostenuto da Dybala e Pellegrini. Panchina per Belotti, Solbakken e Wijnaldum. Pronti ad entrare anche Spinazzola e Karsdorp.

Il Salisburgo schiererà in avanti il suo giocatore più pericoloso: Sesko, autore cinque reti e tre assist in campionato. A centrocampo Sucic, in difesa Pavlovic acquistato e poi scartato dalla Lazio dopo le visite mediche.

Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Bernardo, Pavlovic, Wober; Sucic, Seiwald, Kjaergaard, Adamu; Sesko, Okafor. All. Jaissle

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Abraham. All.: Mourinho

Salisburgo-Roma in diretta: dove vedere la partita

Salisburgo-Roma sarà trasmessa sia da Dazn che da Sky. I clienti Dazn potranno vedere la sfida di andata degli spareggi di Europa League scaricando l’app Dazn sulla propria smart tv oppure collegando il proprio televisore a console PlayStation o Xbox al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il match Salisburgo-Roma sarà visibile anche in streaming su pc, smartphone e tablet attraverso il sito Dazn o app.

Gli abbonati Sky potranno seguire la partita sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport. Valida anche la visione grazie a SkyGo, su dispositivi mobili e pc e Now.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.