Che Dio Ci Aiuti 7, trama e anticipazioni quinta puntata di giovedì 16 febbraio 2023

Che Dio ci aiuti 7 tornerà in onda stasera giovedì 16 febbraio 2023 su Rai 1 con la trasmissione della quinta puntata,

che dio ci aiuti 7
Che Dio ci aiuti Twitter

Dopo la pausa per il Festival di Sanremo, Che Dio ci aiuti 7 tornerà in onda stasera giovedì 16 febbraio 2023 su Rai 1 con la trasmissione della quinta puntata, in cui saranno protagoniste Azzurra e Suor Teresa. Le due, infatti, collaboreranno ad una missione riguardante Elia e ciò le porterà ad aprirsi una con l’altra. Nel frattempo, Emiliano non farà altro che chiedersi se è davvero felice mentre Suor Costanza nel tentativo di aiutare finirà per fare soltanto guai. In questo articolo vi proponiamo le trame del nono e del decimo episodio di Che Dio ci aiuti 7.

Che Dio Ci Aiuti 7, trama e anticipazioni del primo episodio di giovedì 16 febbraio 2023

Nel primo episodio intitolato “La tua vocazione” Azzurra e Suor Teresa sono alle prese con la missione che riguarda Elia. Il loro impegno, però, non porterà ai risultati sperati. Azzurra sente di raccontarsi alla collega suora e le rivela alcuni aneddoti del suo passato. Un’apertura emotiva che farà cambiare idea della madre superiora sulla novizia.

Nel frattempo, Emiliano si interroga sulla sua vita. Si chiede se è davvero felice, se gli manca qualcosa o cosa deve fare per raggiungere la felicità. Il dubbio sulla sua condizione esistenziale glielo ha procurato Sara. La ragazza decide quindi di “compiacerlo”, grazie alla complicità di Elia. In convento arriva Loredana, che svelerà un segreto sul passato di Sara.

Che Dio Ci Aiuti 7, trama e anticipazioni del secondo episodio di giovedì 16 febbraio 2023

Il secondo episodio avrà come titolo “Pro bono” e prende spunto dalla trama principale dell’episodio. Ludovica è ancora in dubbio su quale sia il percorso migliore per lei. Azzurra vorrebbe aiutarla e quindi le propone di affidarle un caso “pro bono”. Suor Costanza torna in convento e combina un guaio dopo l’altro nel tentativo di essere d’aiuto. Emiliano, invece, trascorre del tempo con Elia. Il bambino lo coinvolge in una gara di braccio di ferro per la giornata scolastica padre-figlio. Grazie a Sara, capisce che deve superare le sue paure e supportare il più possibile il bambino nella sua crescita.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.