Che Dio ci Aiuti 7, anticipazioni 26 gennaio 2023: trama terza puntata in onda stasera su Rai1

Questa sera su Rai1 andrà in onda la terza punta di Che Dio Ci Aiuti con il quinto e il sesto episodio della settima stagione. 

che dio ci aiuti 7

Questa sera su Rai1 andrà in onda la terza punta di Che Dio Ci Aiuti con il quinto e il sesto episodio della settima stagione.  Dopo l’addio di Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, le altre suore del convento sono alle prese con nuove avventure: in questo articolo leggerete la trama dei due episodi che andranno in onda stasera giovedì 26 gennaio. Ecco tutte le anticipazioni.

Che Dio ci Aiuti 7, anticipazioni 26 gennaio 2023: la trama dell’episodio 5

Un lungo addio – Azzurra si impegna a diventare una suora perfetta. Soltanto in questo modo può convincere suor Teresa ad aiutarla a ristabilire l’ordine delle cose nel convento. Nel frattempo, Emiliano e Sara hanno in mente un piano per vendicarsi della ex di lui, colpevole di averlo tradito. Ludovica scopre finalmente per quale motivo Ettore la evita, mentre Azzurra e Cate ficcano il naso nella vita familiare di un bambino del coro.

Che Dio ci Aiuti 7, anticipazioni 26 gennaio 2023: la trama dell’episodio 6

Apri gli occhi –  l’astio di Azzurra nei confronti di Suor Teresa cresce sempre di più. Per questo motivo decide di colpirla con scherzi e piccole vendette. Tuttavia, la ragazza non sa che qualcuno la sta osservando per valutare il modo in cui si sta comportando in convento. Emiliano e Sara decidono di organizzare una sorpresa di compleanno per Elia, ma la missione sembra essere più complicata del previsto. Intanto, un grande ritorno in convento: riappare infatti Carolina, la barista dell’Angolo Divino. Suor Costanza, ancora molto affezionata a lei, si offre di aiutarla ma il suo sospetto è che abbia un segreto da nascondere.

Quando va in onda Che Dio Ci Aiuti 7

Che Dio Ci Aiuti 7 va in onda ogni giovedì a partire dalle 21:20 in prima serata su Rai 1 con due nuovi episodi. Nella serata del 9 febbraio ci sarà una sosta per la settimana del Festival di Sanremo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.