Amici 22, anticipazioni, sfide ed ospiti della prossima puntata di domenica 19 febbraio 2023

Amici 22. Ecco anticipazioni, sfide ed ospiti della prossima puntata di domenica 19 febbraio 2023.

amici 22
Foto Amici Twitter

Amici 22. Ecco anticipazioni, sfide ed ospiti della prossima puntata di domenica 19 febbraio 2023. L’appuntamento con il pomeridiano torna in onda domenica 19 febbraio su Canale 5 con una nuova e attesa puntata. Nel frattempo, la produzione di Amici 22 è alle prese con un vero e proprio “giallo”.

Amici 22, anticipazioni della prossima puntata di domenica 19 febbraio 2023

La puntata di Amici del 19 febbraio sarà ricca di colpi di scena e di sfide per stilare l’elenco dei presenti alla fase serale. Intanto tra i concorrenti rimasti in gara uno di loro potrebbe non essere presente al prossimo appuntamento: il cantante Jore.

Amici 22, chi sarà l’eliminato

In queste ore sui social sta facendo discutere una possibile gaffe da parte della produzione del talent show di Maria De Filippi, che potrebbe aver svelato tramite il post Twitter qui sopra il nome del prossimo concorrente eliminato dal cast di questa edizione. Nel corso dell’ultima puntata del daytime pomeridiano in onda su Canale 5 Rudy Zerbi ha ammesso di voler sostituire uno dei suoi allievi con una new entry.

Zerbi ha fatto entrare il nuovo allievo Mezkal, svelando che avrebbe preso il posto di uno tra Piccolo G, Aaron e Jore. Motivando la sua scelta, Zerbi è stato protagonista anche di un acceso “faccia a faccia” con il giovane Jore, accusandolo di essere fin troppo razionale e quindi di non riuscire a tirare fuori le emozioni quando si esibisce davanti al pubblico.

Zerbi non ha risparmiato così una frecciatina al suo allievo, il quale potrebbe essere il nuovo eliminato di questa edizione di Amici.

Amici 22, Jore assente nella gara creatività

Jore è assente nella gara creatività: sugli account social di Amici è apparsa la foto inserita sopra dove si notano le foto di tutti i cantanti, che stanno portando avanti il loro percorso all’interno della scuola di Maria De Filippi in attesa della fase serale. Tra i presenti in questa foto non compare Jore ma c’è l’immagine di Mezkal, il nuovo allievo che Zerbi aveva deciso di arruolare all’interno del cast.

Insomma, sembrerebbe proprio che la produzione di Amici 2023 potrebbe aver svelato il nome del prossimo eliminato di questa settimana, rendendosi protagonista di una gaffe che ha scioccato i fan.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.