I Migliori Anni 2023, Carlo Conti torna in tv: quando inizia, anticipazioni e novità

La prossima edizione arriverà ad aprile 2023

I Migliori Anni dell'estate 2023

I Migliori Anni, l’emozionante sfida tra decenni ideata e condotta da Carlo Conti, sta per tornare in tv. Nell’articolo vi sveliamo quando è prevista la data di messa in onda e tutte le informazioni che sono trapelate a riguardo.

Su Rai 1 I Migliori Anni 2023, ecco quando tornerà in tv il viaggio nella memoria d’Italia

Ormai è ufficiale, I Migliori Anni, l’emozionante sfida tra decenni ideata e condotta da Carlo Conti, sta per tornare in tv.

La trasmissione compie un viaggio ideale nella memoria per rivivere le pagine più belle della nostra storia attraverso la musica, la televisione, le curiosità, le mode e i fenomeni di costume.

Molto presto I Migliori anni tornerà sul piccolo schermo e ancora una volta si è scelto Rai 1 come cornice al programma musicale.

Come rivelato dal portale televisivo TvBlog.it: I Migliori Anni 2023 dovrebbe andare in onda a partire da venerdì 28 aprile 2023. A quanto pare l’azienda ha deciso di collocare al venerdì la programmazione delle puntate previste di questo format.

Anticipazioni e novità su I Migliori Anni 2023

L’ultima edizione de I Migliori Anni è andata in onda su Rai Uno nel 2017. In quella occasione Carlo Conti aveva Anna Tatangelo al suo fianco. Visti gli anni trascorsi ci saranno quindi certamente delle novità ma l’impostazione del programma non dovrebbe cambiare molto rispetto al passato.

Dovrebbero essere quattro gli appuntamenti in cui si tornerà a raccontare i volti amati e quelli dimenticati di oltre mezzo secolo di storia del nostro Paese.

Appuntamento dunque su Rai 1 con I Migliori anni 2023 a partire da venerdì 28 aprile 2023 per quattro settimane, subito dopo la consueta puntata de I soliti ignoti condotto da Amadeus.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.