Milan-Tottenham in diretta tv, orario e dove vederla live in chiaro stasera 14 febbraio 2023

Questa sera torna la Champions League con l'andata degli ottavi di finale. Milan-Tottenham in diretta tv

milan-tottenham champions league

Questa sera torna la Champions League con l’andata degli ottavi di finale. Milan-Tottenham in diretta tv, orario e dove vederla live in chiaro stasera 14 febbraio 2023. Calcio d’inizio alle 21. La partita sarà arbitrata dallo svizzero Sandro Schaerer. Gli assistenti saranno Stephane De Almeida e Bekim Zogaj, anche loro svizzeri. Il quarto uomo sarà il tedesco Marco Fritz. Al Var Fedayi San e Lukas Fahndrich.

Milan-Tottenham in diretta tv: come sta il Milan

L’ultima vittoria contro il Torino ha restituito un po’ di ossigeno al Milan reduce da alcuni insuccessi.  Il Milan ha chiuso il girone di Champions League al secondo posto con 10 punti, dietro il Chelsea con 13. Si è conquistata la qualificazione agli ottavi nelle ultime due partite vincendo 4-0 contro Dinamo Zagabria e Salisburgo.

Milan-Tottenham in diretta tv: come sta il Tottenham

Il Tottenham arriva da un periodo in chiaroscuro. Nell’ultimo turno di campionato ha subito 4 gol dal Leicester, interrompendo una striscia positiva di due successi di fila contro Fulham e soprattutto Manchester City. Attualmente gli Spurs sono al quinto posto, a due punti dal Newcastle. Il loro principale obiettivo è qualificarsi in Champions anche nella prossima stagione.

Milan-Tottenham in diretta tv: le probabili formazioni

Milan (3-4-2-1): Tatarusanu; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo; Diaz, Leao; Giroud.

Tottenham (3-4-2-1): Forster; Lenglet, Dier, Romero; Emerson, Sarr, Skipp, Perisic; Kulusevski, Son; Kane.

Milan-Tottenham in diretta tv, orario e dove vederla live in chiaro stasera 14 febbraio 2023

Milan-Tottenham sarà trasmessa da Mediaset e da Sky. Nel primo caso la partita sarà in chiaro su Canale 5, mentre nel secondo i canali di riferimento per gli abbonati saranno Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252) e Sky Sport 4K (213).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.