Verissimo, ospiti 11 e 12 febbraio 2023: anticipazioni e interviste di Silvia Toffanin

La trasmissione condotta da Silvia Toffanin non si ferma per Sanremo e rilancia con ospiti top

verissimo
Verissimo - canaledieci.it

Verissimo, ecco gli ospiti di sabato 11 e domenica 12 febbraio. La trasmissione condotta da Silvia Toffanin non si ferma per Sanremo e rilancia con ospiti top provenienti dal mondo della musica, teatro, televisione, libri e molto altro. In particolare nella puntata di domenica 12 febbraio 2023 di Verissimo ci sarà anche Andrea Piazzolla, l’assistente di Gina Lollobrigida, che attualmente è al centro delle polemiche per via di alcune diatribe riguardanti l’eredità dell’attrice. Ecco le anticipazioni e le interviste di Silvia Toffanin. L’appuntamento è per sabato e domenica alle 16:30 su Canale5.

Verissimo, ospiti 11 febbraio 2023: anticipazioni e interviste di Silvia Toffanin

Nella puntata di oggi 11 febbraio 2023 di Verissimo ci saranno le ex veline di Striscia la notizia Giorgia Palmas e Elena Barolo, in studio insieme per la prima volta. Spazio poi a Fioretta Mari, attrice ed ex insegnante di Amici. A seguire, il palco sarà occupato da Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere, che debutterà a teatro con lo spettacolo commedia dal titolo “Bloccati dalla neve”.

E ancora, interverrà Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony, a dieci anni dalla scomparsa dell’artista. Infine, sarà presente la coppia di neogenitori Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, ex volti di Uomini e Donne, mentre Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi festeggeranno il compleanno della figlia Maria.

Verissimo, ospiti 12 febbraio 2023: anticipazioni e interviste di Silvia Toffanin

Passiamo alla puntata di Verissimo di domenica 12 febbraio 2023. Abbiamo detto di Andrea Piazzolla, ma non sarà ovviamente l’unico ospite. Infatti, reduce dalla seconda serata di Sanremo, ecco Al Bano che festeggerà su i suoi 55 anni di carriera con una lunga e intensa intervista. A seguire, Amanda Lear che presenterà il suo nuovo libro dal titolo “La mia vita con Dalì”. Infine, salirà sul palco Melissa Satta che per la prima volta verrà in studio con il figlio Maddox avuto dall’ex marito, il calciatore Kevin Prince Boateng. 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.