Oroscopo weekend Ada Alberti, previsioni per sabato 11 e domenica 12 febbraio 2023 segno per segno

Finalmente è sabato ed è l'ora di vedere l'oroscopo del weekend di Ada Alberti

ada alberti oroscopo

Finalmente è sabato ed è l’ora di vedere l’oroscopo del weekend di Ada Alberti, le previsioni per sabato 11 e domenica 12 febbraio 2023 segno per segno. L’astrologa ha annunciato le sue previsioni in coda alla trasmissione di Barbara D’Urso su Canale 5. Amore, lavoro e salute. Tutto quello che c’è da sapere siò vpostro fine settimana ve lo dice Ada Alberti con il suo oroscopo.

Oroscopo weekend Ada Alberti, previsioni per sabato 11 e domenica 12 febbraio 2023: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE: sarà un fine settimana parecchio polemico per i nati sotto questo segno dello zodiaco. Devono essere più prudenti e pazientare anche con i parenti.

TORO: seduzione al top, devono sapere, ma il consiglio dell’astrologa è quello di stare molto attenti ai colpi d’aria.

GEMELLI: occhio al loro carattere perché sono sempre un po’ troppo arroganti. I problemi nella vita ci sono, ma loro devono imparare a pazientare un po’ di più.

CANCRO: possono esserci delle interessanti novità in campo sentimentale. Attenzione in casa perché qualcosa stride. Occhio alle spese.

Oroscopo weekend Ada Alberti, previsioni per sabato 11 e domenica 12 febbraio 2023: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

LEONE: nostalgia e rimpianto in questo weekend. Ci saranno però delle buone nuove parecchio interessanti.

VERGINE: i nati sotto questo segno devono stare molto attenti alle spese e soprattutto ai capricci del loro partner. Sono avvisati.

BILANCIA: grande sì per il lavoro creativo, che è favorito in questo periodo. Attenzione in casa perché qualcosa stride per via delle spese eccessive.

SCORPIONE: in questo fine settimana possono esserci dei cambi di programma troppo repentini. Dovrebbero imparare a dialogare un po’ di più col partner, è davvero qualcosa di consigliato.

Oroscopo weekend Ada Alberti, previsioni per sabato 11 e domenica 12 febbraio 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO: potrebbero esserci delle importanti novità in campo lavorativo. Non devono avere fretta di concludere degli accordi. Arriva tutto piano piano grazie a Giove che è tutto loro.

CAPRICORNO: buone nuove per quel che riguarda la sfera professionale. Devono uscire di più in questo periodo.

ACQUARIO: l’astrologa di Canale 5 ha dichiarato che c’è un furto e sì alle trattative e agli accordi, quindi possono anche rischiare un po’ di più.

PESCI: il consiglio è quello di farsi belli e di uscire a divertirsi e, chissà, sfidare il destino avverso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.