Lecce-Roma in diretta oggi 11 febbraio 2023, orario e dove vederla in tv (Sky o Dazn) e streaming

Oggi Lecce-Roma. I capitolini per continuare a rimanere in zona Champions, i salentini per avvicinare ancora di più la salvezza.

lecce-roma

Lecce-Roma in diretta oggi 11 febbraio 2023. I giallorossi vanno in trasferta in Puglia per la partita valevole la 22^ giornata di serie A. Gli uomini di José Mourinho andranno a far visita ai ragazzi di Marco Baroni con fischio d’inizio alle ore 18:00. La partita Lecce-Roma si potrà vedere in diretta TV e streaming su DAZN. I capitolini per continuare a rimanere in zona Champions, i salentini per avvicinare ancora di più la salvezza.

Lecce-Roma in diretta oggi 11 febbraio 2023: come stanno le due squadre

Nell’ultimo turno la Roma ha vinto in casa 2-0 sull’Empoli grazie ai gol di Ibanez e Abraham, portandosi in terza posizione e quindi in piena zona Champions League. Il Lecce, invece ha ottenuto tre punti salvezza in trasferta, superando 2-0 la Cremonese grazie ai gol di Baschirotto e Strefezza.

Lecce-Roma in diretta oggi 11 febbraio 2023: il precedente nel girone d’andata

Le due squadre si sono già affrontate in stagione il 9 ottobre 2022. La Roma vinse 2-1 grazie ai gol di Smalling e Dybala. Per il Lecce la rete del momentaneo pareggio di Strefezza.

Lecce-Roma in diretta oggi 11 febbraio 2023: le curiosità

La Roma segna al Lecce da 19 partite di fila (ultima partita senza gol proprio al Via del Mare il 9 aprile 2000: 0-0) e non perde con i salentini da oltre 11 anni: 4-2 il 7 aprile 2012. Dopo il successo per 2-0 contro la Cremonese nell’ultimo turno, il Lecce potrebbe tenere la porta inviolata per due partite consecutive di Serie A per la prima volta da marzo/aprile 2012 (due 0-0 con Serse Cosmi alla guida).

Lecce-Roma in diretta oggi 11 febbraio 2023: le probabili formazioni

Le ultime dai campi. Baroni si affida al tridente Strefezza-Colombo-Di Francesco. Mourinho dovrebbe riproporre Dybala e Pellegrini a supporto di Abraham.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All.: Baroni.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham, Dybala. All.: Mourinho.
Arbitro: Aureliano di Bologna.

Lecce-Roma in diretta oggi 11 febbraio 2023, orario e dove vederla in tv (Sky o Dazn) e streaming

Partita: Lecce-Roma
Dove si gioca: stadio Via del Mare, Lecce
Quando si gioca: sabato 11 febbraio 2023
Orario: 18.00
Diretta TV: DAZN
Diretta streaming: DAZN
Competizione: Serie A, 22ª giornata

Lecce-Roma sarà trasmessa in diretta TV da DAZN. La telecronaca dell’incontro sarà di Edoardo Testoni con commento tecnico di Simone Tiribocchi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.