Lazio-Atalanta, orario e dove vedere la partita stasera sabato 11 febbraio 2023: Sky o Dazn, streaming e formazioni

Lazio-Atalanta, questa sera un vero e proprio spareggio per l'Europa

Lazio-Atalanta
Olimpico Lazio, (Instagram S.S. Lazio official)

Questa sera 11 febbraio 2023 alle 20.45 va in scena Lazio-Atalanta: partita valevole per la 22a giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-23. L’incontro vede contrapposte Lazio che attualmente si trova al 5° posto in classifica con 39 punti e l’Atalanta che invece è al 6° posto con 38 punti.

Lazio-Atalanta, stasera sabato 11 febbraio 2023: il ruolino delle due squadre

In campionato la Lazio ha ottenuto 11 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte, ha segnato complessivamente 37 gol e ne ha subiti 17. Il giocatore che ha segnato più reti è Mattia Zaccagni con 8 gol.

Questo il tabellino dell’Atalanta: 11 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte, ha segnato complessivamente 39 gol e ne ha subiti 24. Il giocatore che ha segnato più gol è Ademola Lookman con 12 reti.

Lazio-Atalanta si gioca allo stadio Olimpico di Roma. Arbitra la partita Daniele Orsato di Montecchio Maggiore coadiuvato dagli assistenti Domenico Palermo e Gamal Mokhtar. Al VAR ci sarà invece Luca Pairetto. Nella partita di andata vinsero i biancocelesti 2-0 grazie ai gol di Zaccagni ed Anderson

Nella stagione 2022/23 l’arbitro Daniele Orsato ha diretto 7 incontri concedendo 1 rigore; ha assegnato 24 cartellini gialli e un cartellino rosso.

Lazio-Atalanta, sabato 11 febbraio 2023: curiosità e probabili formazioni

L’Atalanta è imbattuta da cinque confronti all’Olimpico contro la Lazio. L’ultima vittoria dei biancocelesti è datata 15 gennaio 2017: 2-1 con i gol di Milinkovic-Savic e Immobile che ribaltarono il vantaggio di Petagna.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
Atalanta (3-4-3): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Lookman, Hojlund, Boga. All.: Gasperini.
Arbitro: Orsato di Schio.

Dove vedere Lazio-Atalanta in tv o in streaming

  • Partita: Lazio-Atalanta
  • Data: sabato 11 febbraio 2023
  • Orario: 20:45
  • TV/Streaming: DAZN, Sky
  • Luogo: Roma
  • Stadio: Olimpico
  • Arbitro: Daniele Orsato

Lazio-Atalanta, orario e dove vedere la partita stasera sabato 11 febbraio 2023

Lazio-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn, a partire dalle ore 20:45 di stasera sabato 11 febbraio 2023. La partita sarà trasmessa in diretta anche da Sky sul canale Sky Sport Calcio. Per vedere la partita occorre prima di tutto sottoscrivere un contratto con Dazn. Poi basterà scaricare la app apposita o raggiungere il sito di Dazn.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.