Roma, scompare per la quarta volta in un anno: disperso Costel Costea, 40 anni

L'uomo, taciturno e dalla corporatura robusta, è sparito nel nulla e tramite un dettagliato identikit la famiglia spera di poterlo presto riabbracciare

Roma: Costel Costea, 40 anni, è scomparso di nuovo, per la quarta volta in un anno, questa volta però le ricerche sono davvero complicate e al sesto giorno in cui di lui non si hanno più notizie, la paura inizia ad essere tanta.

L’uomo, taciturno e dalla corporatura robusta, è sparito nel nulla e tramite un dettagliato identikit la famiglia spera di poterlo presto riabbracciare

Costel è un uomo affetto al 100% da disabilità, che è scomparso dall’Hotel Borghesiana, dove alloggia, nell’omonimo quartiere capitolino, ma per ora non è stato ritrovato, come invece accaduto a gennaio e a luglio del 2022 e a gennaio di quest’anno, prima dell’ultima sua scomparsa, avvenuta la mattina presto, lo scorso sabato 4 febbraio.

Come potete vedere dalla foto, ha un occhio chiuso,  il sinistro, non riesce più ad aprirlo, è  un uomo taciturno, non parla molto ma può farlo, ed è un accanito fumatore, quindi potrebbe avvicinarsi per chiedere una sigaretta.

Alto 1 metro e 70, capelli castani e corporatura robusta, di nazionalità romena, ha la barba incolta, gli occhi marroni, i capelli castani e la carnagione chiara.

I familiari, che sono alla sua costante ricerca, segnalano che al momento della sua scomparsa indossava una giacca nera, felpa con cappuccio grigia, pantaloni di tuta grigi, scarpe e cappello neri.

Ha anche alcuni problemi di salute e ha bisogno giornalmente di assumere una terapia farmacologica, è agile e ama camminare, sa prendere i mezzi, quindi tramite bus o metro potrebbe essere arrivato dovunque, ma è un soggetto fragile, anche se non un violento.

Chi lo vedesse è pregato di chiamare i carabinieri di Tor Bella Monaca che stanno portando avanti le indagini, allo 06206043, oppure il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv  al numero cellulare: 3881894493.

In un aggiornamento di lunedì 14 febbraio, il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv ci comunica che Costel è stato visto alloggiare da diverse persone all’interno del cinema Maestoso, ex sala cinematografica in disuso, chiusa da tempo, situata via Appia 416, e adesso le forze dell’ordine si stanno recando per fare un sopralluogo sul posto per verificare se davvero il 40enne romeno si trova là, per mettere fine alla vicenda.

Chi lo vedesse in zona è pregato di chiamare subito il 112 e di cercare di prendere tempo offrendogli una sigaretta, per mantenerlo in loco e far arrivare nella zona del cinema i carabinieri.

Recentemente invece in altri due nostri articoli vi avevamo raccontato di altre due persone scomparse che fortunatamente, nonostante molte peripezie sono state ritrovate: ad Ostia Viviana Vincenzi era sparita nel nulla dopo essere uscita di casa per fare la sua passeggiata mattutina ed è stata ritrovata davanti a un supermercato della cittadina lidense (leggi qui), mentre a Roma il 72enne albanese  Bashkim Pashmaciu, affetto da una lieve forma di alzheimer era sparito dalla fermata della metro A Subaugusta e la sua famiglia ha potuto riabbracciarlo solo dopo alcuni giorni (leggi qui).

NEWS IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, ritrovato il 72enne Bashkim Pasmaciu: cosa è successo e dov’era finito