Roma, il food nippo-brasiliano sbarca nella Capitale: le prossime aperture

Esordio nella ristorazione fusion romana dell'importante marchio del food nippo-brasiliano Bomaki: come candidarsi per le aperture a Prati e Ponte Milvio

Roma è pronta ad accogliere all’inizio della primavera di quest’anno due ristoranti del marchio Bomaki, un brand della ristorazione “easy chic” che unisce la cucina giapponese a quella che si ispira ai sapori del Brasile. Dopo che le specialità asiatiche sono diventate praticamente una normalità per i romani di tutte le età, la città apre le sue porte a questa cucina fusion nippo-brasiliana al suo esordio nella Capitale.

Esordio nella ristorazione fusion romana dell’importante marchio del food nippo-brasiliano Bomaki: come candidarsi per le aperture a Prati e Ponte Milvio

Apriranno a marzo del 2023 nel quartiere Prati e nel regno della nuova movida Ponte Milvio, i due primi ristoranti nippo-brasiliani della Capitale.

E’ infatti in arrivo per fare una sua piccola e nuova rivoluzione nelle tendenze del food romano il gruppo Bomaki, che c’è da scommettere, sarà un vero successo. La Capitale già da diversi anni ha rotto ogni indugio nei confronti della ristorazione asiatica, che da moda è diventata una vera e propria abitudine di consumo, soprattutto tra i giovani.

Nel quartiere Prati e a Ponte Milvio, il marchio ha individuato i luoghi ideali dove fare il test di prova per un esperimento che rappresenta il massimo oggi per gli amanti della cucina fusion. Si potranno provare specialità come il sashimi exotic con l’immancabile pesce misto crudo, abbinato con salse al gazpacho o al mango, e altri curiosi abbinamenti che uniscono alla tartare di salmone e al gambero in tempura, il guacamole, e la frutta sciroppata e il tutto all’interno dei classici burritos anticipati dai classici antipasti brasiliani pastellati di carne e pollo.

La formula della ristorazione all’insegna del curiosità e del mix di sapori, è al momento quella che accoglierà gli avventori in un locale raffinato e comodo dove sedersi. Nel nord Italia è già in prossima apertura la versione casual chiamato “Bomaki rapido, che forse il prossimo anno farà la sua comparsa anche nei centri commerciali della Capitale.

Insieme alla novità sul fronte della ristorazione, poiché Bomaki è un’iniziativa sostenuta dai soci fondatori Giuseppe Grasso, Francesco Zambon e Jeric Bautista, più altri investitori stranieri, l’auspicio è quello di una prossima selezione di personale italiano per i due grandi ristoranti, mentre in via di sviluppo sono anche le proposte di menù nippo-brasiliano Bomaki anche sulle piattaforme di food delivery quali Glovo, Just Eat, Deliveroo, Uber Eats e servizio di prenotazione online e take away tramite il sito ufficiale da tenere d’occhio anche per la proposte di lavoro Bomaki a Roma.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, Mc Donald’s avvia selezione per 330 posti di lavoro a tempo indeterminato