Dritto e Rovescio, stasera in tv Paolo Del Debbio: ospiti e anticipazioni 9 febbraio 2023

Dritto e Rovescio torna stasera 9 febbraio 2023 in tv. Le anticipazioni e gli ospiti del programma di Paolo Del Debbio. Si parlerà del tragico terremoto in Turchia e Siria

dritto e rovescio paolo del debbio

Dritto e Rovescio torna stasera 9 febbraio 2023 in tv. Le anticipazioni e gli ospiti del programma di Paolo Del Debbio. Il tragico terremoto in Turchia e Siria con tutti gli aggiornamenti sarà al centro del nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il talk show condotto da Paolo Del Debbio in prima serata su Rete4. Nel corso della serata spazio, inoltre, alle ultime sul caso di Alfredo Cospito.

Dritto e Rovescio, stasera in tv Paolo Del Debbio: anticipazioni 9 febbraio 2023

Dritto e rovescio stasera in tv, giovedì 9 febbraio, su Rete 4. Nel talk show condotto da Paolo Del Debbio, come al solito, al centro l’attualità, a partire dal tragico terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria, causando migliaia e migliaia di morti.

Aiuti sono partiti da tutto il mondo, anche dall’Italia che ha inviato sul posto una squadra speciale per la ricerca dei sopravvissuti. Da tutti i territori nazionali, inoltre, stanno partendo aiuti per gli sfollati. Nel corso della puntata si parlerà nuovamente del caso di Alfredo Cospito. Annunciati approfondimenti anche sul caro benzina e sul reddito di cittadinanza.

Dritto e Rovescio, stasera in tv Paolo Del Debbio: anticipazioni 9 febbraio 2023

Periodico di approfondimento giornalistico dedicato principalmente a temi di attualità e politica e al loro impatto sulla vita della gente comune. Servizi ed ospiti in studio contribuiscono ad arricchire il programma. Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Vittorio Feltri, Chiara Colosimo, Matteo Ricci, Marta Collot, Matilde Siracusano, Stefano Patuanelli, Luca Toccalini e Diana De Marchi.

Dritto e Rovescio, stasera in tv: chi è Paolo Del Debbio

Paolo Del Debbio (Lucca, 2 febbraio 1958) è un saggista, giornalista, conduttore televisivo, autore televisivo, professore a contratto ed ex politico italiano.

Dal 1988 al 1993 ha lavorato presso Fininvest Comunicazioni, una società di “relazioni esterne ed istituzionali” del gruppo Fininvest, dapprima come “coordinatore del centro studi”, poi anche come assistente dell’amministratore delegato Fedele Confalonieri. È docente a contratto di etica ed economia all’Università IULM di Milano.

È stato tra i promotori della fondazione di Forza Italia nel 1994, di cui è stato direttore dell’Ufficio Studi nazionale. In occasione delle elezioni regionali in Toscana del 1995, è stato candidato dalla coalizione del Polo per le Libertà per la presidenza della regione, risultando sconfitto. In seguito è stato assessore per le periferie e la sicurezza nella giunta comunale milanese guidata da Gabriele Albertini dal 1998 al 2001.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.