C’è Posta per Te, ospiti e anticipazioni sabato 11 febbraio 2023: Tiziano Ferro, Alessia Marcuzzi e Tommaso Zorzi

C’è Posta per Te, ospiti e anticipazioni sabato 11 febbraio 2023. Tutto è pronto per la sfida a colpi di ascolti con Sanremo

c'è posta per te
Foto Mediaset Infinity

C’è Posta per Te, ospiti e anticipazioni sabato 11 febbraio 2023. Tutto è pronto per la sfida a colpi di ascolti del weekend. Se fosse una partita di calcio, sarebbe la finale per lo scudetto. Da una parte Amadeus con l’ultima puntata del Festival di Sanremo e dall’altra parte Maria De Filippi con C’è Posta Per Te. Chi vincerà? In attesa di scoprirlo, vediamo gli ospiti e le anticipazioni di C’è Posta per Te per la puntata di sabato 11 febbraio 2023.

C’è Posta per Te, ospiti e anticipazioni sabato 11 febbraio 2023: Tiziano Ferro e Luciana Littizzetto

Nella puntata di sabato 11 febbraio ci sarà Tiziano Ferro. Per il cantante si tratta di un ritorno nella trasmissione a distanza di undici anni. Nella stessa puntata anche un gradito ritorno: l’attrice Luciana Littizzetto, che ha deciso di continuare la sua missione: ovvero quella di trovare un fidanzato ad alcuni personaggi Vip.

C’è Posta per Te, ospiti e anticipazioni sabato 11 febbraio 2023: Alessia Marcuzzi e Tommaso Zorzi

I destinatari della missiva saranno i volti di Amici 22 Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Oltre ai professori, la Littizzetto proporrà nuove fiamme ad Alessia Marcuzzi e Tommaso Zorzi a C’è Posta Per Te. Come è noto, la conduttrice di Boomerissima Alessia Marcuzzi è single dopo la fine della storia durata 8 anni con Paolo Calabresi, mentre Zorzi è single dopo aver terminato la relazione con Tommaso Stanzani di Amici 20.

C’è Posta per Te: quando finisce l’edizione 2022/2023

Mancano ancora quattro puntate alla fine della 26esima edizione; l’ultima andrà in onda sabato 4 marzo 2023. Le registrazioni di C’è Posta Per Te, iniziate il 1° luglio 2022, sono terminate il 7 febbraio scorso.  People show ideato e condotto da Maria De Filippi. Protagoniste le storie delle persone, le loro emozioni e i loro sentimenti. Persone comuni che devono affrontare delle situazioni problematiche raccontano le loro storie, tentando di fare ammenda dei loro errori e sperando di riappacificarsi con i propri cari.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.