Oroscopo Simon & The Stars, previsioni della settimana 6-12 febbraio 2023 segno per segno a Citofonare Rai2

Inizia una nuova settimana e di certo non può mancare oggi l'oroscopo di Simon & The Stars.

Oroscopo SImon and The Stars
Oroscopo di Simon & The Stars - Canaledieci.it

Inizia una nuova settimana e di certo non può mancare oggi l’oroscopo di Simon & The Stars. Ecco le previsioni della settimana 6-12 febbraio 2023 che il noto astrologo ha svelato nel programma Citofonare Rai2. L’esperto di astri ha svelato la classifica dell’oroscopo speciale Sanremo. Questi i primi quattro segni analizzati nel dettaglio.

Oroscopo Simon & The Stars, previsioni della settimana 6-12 febbraio 2023 segno per segno a Citofonare Rai2. Gli ultimi segni della classifica: Sagittario, Leone, Scorpione e Cancro

  • SAGITTARIO: è un periodo in cui ci sono delle questioni da risolvere, prendete posizione e non abbiate paura di dire la vostra. Dite la vostra. Possibili problemi legati alla casa.
  • LEONE: qui ci sono questioni che riguardano i soldi, magari pensate di non essere abbastanza valorizzati, rafforzate la posizione perché nei prossimi mesi potrete ottenere un rinnovo.
  • SCORPIONE: rischiate di farvi qualche inimicizia, non fate continui confronti con gli altri, certe situazioni miglioreranno con il tempo. Non fate continui confronti.

Oroscopo Simon & The Stars, previsioni della settimana 6-12 febbraio 2023 segno per segno a Citofonare Rai2: Gemelli, Bilancia, Vergine e Pesci

  • GEMELLI: dal 20 febbraio le cose andranno meglio per voi. Potrebbero emergere delle discrepanze in coppia, non giungete a conclusioni affrettate.
  • BILANCIA: da questa settimana si smusseranno delle ansie che vi portate dietro da mesi. Volete programmare tutto, non trattenetevi, questa settimana potrebbe portarvi moltissimo, molto importanti le nuove amicizie.
  • VERGINE: periodo in cui gli impegni sono tantissimi, è difficile fare tutti contenti. Ci sono delle piccole critiche, questa settimana però vi darà ragione, ne sarà valsa la pena di sacrificarsi.

Oroscopo Simon & The Stars, previsioni della settimana 6-12 febbraio 2023 segno per segno a Citofonare Rai2. I segni più fortunati: Ariete, Toro, Capricorno e Acquario

  • ARIETE: nuove opportunità in arrivo sul lavoro. Ogni nuova conoscenza è molto importante, il passaparola può portarvi delle nuove opportunità, fatevi vedere.
  • CAPRICORNO: agite nell’ombra ma state vivendo una primavera straordinaria. Insistete se ci sono delle situazioni inferiori alle vostre aspettative economiche.
  • ACQUARIO: avrete delle idee vincenti che vi aiuteranno sul lavoro, credeteci fino in fondo. Qualcuno potrà contestare qualcosa, ma alla fine la spunterete voi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni del weekend e della prossima settimana fino al 10 febbraio 2023 segno per segno