Roma: riprendono i lavori di ripristino del sottovia “Ferrovia Roma-Firenze-Salaria”. L’intervento della durata di quattro giorni comporterà la chiusura notturna dello Svincolo Settebagni in entrata verso il Grande Raccordo Anulare. Ecco quando e le alternative.
Diramazione Roma nord chiude di notte per i lavori del sottovia “Ferrovia Roma-Firenze-Salaria”: il percorso alternativo
Dopo un intervento di sei giorni a metà del mese di gennaio, riprendono a febbraio i lavori sulla Diramazione Roma nord D18, per consentire il ripristino del sottovia “Ferrovia Roma-Firenze-Salaria”.
Anche in tal caso come avvenuto nella precedente disciplina di traffico (leggi qui), gli interventi si svolgeranno di notte, ma con na chiusura che può comportare notevoli disagi già a partire dalle ore 21,00.
Si tratterà di un intervento più breve, e cioè di sole quattro notti a partire dal prossimo mercoledì 8 febbraio e per le successive notti consecutive, sempre dalle 21,00 e fino alle 5,00 del mattino, il 9, 10 e 11 febbraio, nel pieno del weekend delle elezioni regionali.
I lavori del sottovia comporteranno la chiusura dello Svincolo di Settebagni, in entrata verso Roma/G.R.A. (Grande Raccordo Anulare), e per i pendolari il percorso alternativo consigliato sarà quello della Strada Statale SS4 Salaria in direzione Roma, per poi proseguire verso il Grande Raccordo Anulare.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e percorsi alternativi, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.