Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 4 e domenica 5 febbraio 2023

Oggi sabato 4 e domani domenica 5 febbraio 2023 andranno in onda due puntate di Verissimo con Silvia Toffanin.

verissimo
Verissimo - canaledieci.it

Oggi sabato 4 e domani domenica 5 febbraio 2023 andranno in onda due puntate di Verissimo con Silvia Toffanin. Ecco gli ospiti e le anticipazioni delle puntate. Oggi è in programma un’intervista a Maddalena Corvaglia, la complicata storia d’amore tra Pago e Serena, poi arriverà sul palco George Ciupilan, che racconterà il suo percorso nel “Grande Fratello Vip”. Ecco tutti gli ospiti e anticipazioni di Verissimo di sabato 4 e domenica 5 febbraio 2023.

Verissimo, ospiti di sabato 4 febbraio 2023: ospiti i campioni europei di pattinaggio di figura. In studio anche Rosanna Lambertucci e non arriverà da sola

Ospiti in studio anche dal mondo sportivo. Sara Conti e Niccolò Macii, vincitori della medaglia d’oro agli ultimi campionati europei di pattinaggio di figura racconteranno le loro imprese. Infine, Rosanna Lambertucci si presenterà a Verissimo in compagnia della figlia Angelica e della nipotina Caterina.

Verissimo, ospiti di domenica 5 febbraio 2023: Gerry Scotti, Katia Ricciarelli e Raoul Bova. Si parlerà di tv e cinema

Domenica ci sarà un’altra eccezionale puntata di Verissimo e con un ospite altrettanto gradito. Infatti parliamo di uno dei conduttori più amati della tv: Gerry Scotti, prossimamente su Canale 5 con una nuova edizione de “Lo Show dei record”. E ancora si parlerà di grande musica con Katia Ricciarelli, i 60 anni dei Nomadi con il fondatore Beppe Carletti e Marcella Bella in compagnia dei familiari.

Infine, ospiti anche dal mondo del cinema con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta: dal 15 febbraio in onda su Canale 5, con la seconda stagione della fiction “Buongiorno mamma”.

Verissimo: cosa si parla nel programma

Verissimo è un rotocalco televisivo con servizi sui fatti della settimana, notizie rosa e approfondimenti ed ospiti in studio. Le singole rubriche della trasmissione arricchiscono la fascia pomeridiana di Canale 5

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.