Acilia, incidente auto-scooter sulla Colombo: strada chiusa per ore e un ferito

L'incidente ha creato gravi disagi al traffico e sono ancora in corso le indagini da parte della polizia locale per risalire all'esatta dinamica del sinistro

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Roma: un incidente tra un’auto e uno scooter ha comportato quest’oggi, sabato 4 febbraio, la chiusura di un tratto della Cristoforo Colombo e uno dei due guidatori ha riportato la peggio, venendo ferito e ricoverato in ospedale.

L’incidente ha creato gravi disagi al traffico e sono ancora in corso le indagini da parte della polizia locale per risalire all’esatta dinamica del sinistro

Quel che sicuramente ha causato grossi disagi in questo quadrante del X Municipio è stato il fatto che il tratto stradale dove è avvenuto l’incidente è stato chiuso per quasi tre ore, venendo riaperto parzialmente solo intorno alle 13.45, con il personale della municipale ancora impegnato nelle indagini e che sta provvedendo a far tornare il traffico, ancora rallentato, alla normalità.

Nel dettaglio, tutto è avvenuto intorno alle 11 di stamattina, con, coinvolte nel sinistro, una Honda Silver Wing e un’auto Chevrolet Spark che sono entrati in rotta di collisione sulla corsia laterale della Cristoforo Colombo all’incrocio con via di Acilia, in direzione di Ostia.

Acilia, incidente auto-scooter sulla Colombo: strada chiusa per ore e un ferito 1

Le indagini sono ancora in corso da parte del X Gruppo Mare per capire le dinamiche del sinistro e al momento risulta esserci un ferito.

Allo stato attuale non è stato ancora comunicato dalle autorità se si tratti dell’automobilista o del centauro, in ogni caso la persona, della quale non è stata ancora resa nota l’identità, risulta ricoverata in codice arancione e dunque non è in pericolo di vita.

Oltretutto va sottolineato che il sinistro, essendo avvenuto in direzione di Ostia, si è pesantemente rallentato il passaggio di tutte quelle persone che si erano messe in viaggio da Roma per trascorrere qualche ora in riva al mare, invogliati da una giornata come quella odierna che è sì invernale, ma che comunque permette di stare all’aria aperta, in spaggia e di pranzare, volendo, anche in riva al mare.

Questo sabato si è aperto con la notizia di un incidente invece molto grave, con cinque ragazzi che, a Fiano Romano, sono andati a sbattere con la loro macchina contro un albero e sono stati tutti ricoverati, e quattro di loro sono in gravi condizioni (leggi qui).

Ricordiamo inoltre anche che questa notte, nella Capitale, al quartiere Prati, due autobus di linea si sono scontrati ed il tamponamento ha provocato quattro feriti, rispettivamente tre passeggeri più un autista, rimasto incastrato nell’abitacolo (leggi qui).

Per scoprire altri dettagli su questo incidente, clicca sul link arancione posizionato poco sopra.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, tamponamento tra autobus: quattro feriti