Million Day 4 febbraio 2023, i numeri vincenti di oggi

Anche oggi potrebbe essere un Million Day. Stasera alle 20.30 è attesa l'estrazione che svelerà i cinque numeri vincenti

million day

Anche oggi potrebbe essere un Million Day. Stasera alle 20.30 è attesa l’estrazione che svelerà i cinque numeri vincenti. A questa lotteria basata sull’estrazione casuale di 5 numeri tra 1 e 55, sarà possibile giocare fino a dieci minuti prima dell’estrazione ufficiale.  Ecco come fare per essere i nuovi vincitori del Million Day. I dettagli.

Million Day 4 febbraio 2023, estrazione del giorno: come controllare i numeri vincenti

La lotteria consente di partecipare all’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra 1 e 55, giocando una schedina sia con il sistema tradizionale della ricevitoria, che online fino alle 20,20 di ogni giorno, in attesa di conoscere dopo pochi minuti, se la dea bendata ci ha poggiato una mano sulla spalla.

  • Million Day 4 febbraio 2023: 9 12 32 40 45
  • MillionDay Extra 4 febbraio 2023: 1 16 22 25 47

Per partecipare all’estrazione del MillionDay, si può giocare in diversi modi: in un primo caso, effettuando una giocata singola, e cioè compilando una sola schedina in cui selezionare cinque numeri preferiti tra i primi 55, per un importo fisso di un euro, oppure con una giocata plurima, dove all’interno della stessa schedina potrà effettuare più giocate singole sempre ad un costo fisso di 1 euro a giocata.

In ricevitoria il giocatore può inserire nella schedina in formato cartaceo fino ad un massimo di cinque giocate singole, che se dettate a voce, possono arrivare a dieci con lo scontrino rilasciato dal ricevitore. Fino a 10 giocate singole possono essere effettuate anche nella schedina digitale tramite l’App My Lotteries oppure online sul sito di uno dei rivenditori autorizzati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Un terzo modo di giocare è poi con la giocata sistemistica, dov’è possibile selezionare da 6 a 9 numeri compresi tra l’1 e il 55 e scegliere tra sistema ridotto che sviluppa una parte delle possibili giocate singole sulla base dei numeri selezionati, e il sistema integrale, che elabora tutte le possibili giocate singole sulla base dei numeri scelti ma naturalmente costa di più.

Million Day, quanto si vince

Se sono stati indovinati 5 numeri si vince logicamente il massimo, e cioè 1 milione di euro, con 4 numeri la vincita scende vertiginosamente a 1000 euro, con 3 numeri indovinati diventa di 50,00 euro e con 2 numeri fa recuperare la giocata di un euro e vincerne un altro.

Per chi volesse orare anche oltre il MillionDAY, può tentare la formula Extra, aggiungendo alla schedina giocata un’estrazione aggiuntiva di altri 5 numeri tra quelli che rimangono dopo la prima estrazione. Il costo aggiuntivo dell’Extra MillionDay è ugualmente fisso di 1 euro, che resta tale se aggiunto a qualsiasi tipo di giocata al MillionDAY, che sia singola, plurima o sistemistica.

Million Day, controlla se hai vinto

Per sapere autonomamente se la schedina ha vinto, controlla qui su MillionDay, il sito ufficiale del gioco. L’esito della giocata potrà essere verificato anche tramite l’App My Lotteries, nella sezione dedicata al controllo della schedina. Una volta effettuato l’accesso bisognerà inserire a mano il numero seriale dello scontrino rilasciato dal ricevitore o tramite lettore QR Code, inquadrare quello presente sullo stesso scontrino della giocata. Stasera le estrazioni alle 20.30.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.