The Voice Senior, stasera in tv le Blind Auditions: anticipazioni e ospiti di venerdì 3 febbraio 2023

Ecco tutte le anticipazioni sulle Blind Auditions di stasera.

the voice senior

Stasera (venerdì 3 febbraio 2023) torna la buona musica su Rai 1. E’ tempo, infatti, di una nuova puntata di The Voice Senior. In programma le Blind Auditions. I talenti over 60 dovranno conquistare il favore dei giudici per entrare a far parte di una delle loro squadre. Ecco tutte le anticipazioni.

The Voice Senior: anticipazioni Blind Auditions venerdì 3 febbraio 2023

Musica e spettacolo stasera in tv su Rai 1. A partire dalle 21.20 va in onda un nuovo appuntamento con The Voice Senior. Il programma condotto da Antonella Clerici è giunto alle fasi finali delle Blind Auditions, ovvero le “audizioni al buio”, con le quali i cantanti amatoriali over 60 dovranno conquistare un posto in uno dei team dei quattro giudici in gara: Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e i Ricchi e Poveri.

La scorsa settimana il team D’Alessio si è arricchito della presenza di Gianni Conte (63enne di Napoli), Maria Luigia Caimi (61enne di Bologna) e Dario Gay (62enne di Milano). Mentre quello dei Ricchi e Poveri ha preso in squadra Giulia Crocini (insegnante di canto di Trieste) e Augusta Procesi (65enne di Roma). Clementino si è voltato per Teresa Laurita (60enne di Potenza). Loredana Bertè, invece, ha aperto le porte del suo team a Rossella Coci (64enne di Prato), Ronnie Jones (85enne) e Agostino Lo Casto (89enne di Palermo).

Nella prossima puntata nuovi concorrenti tenteranno di far girare le poltrone dei quattro giudici. Non mancheranno le loro storie emozionanti e i duetti con i coach sul palco di The Voice Senior Italy.

Dove vedere The Voice Senior in diretta tv e streaming?

Si prospetta una serata dalle grandi emozioni. Non rimane che accendere la tv e gustarsi le esibizioni dei talenti over di The Voice. Appuntamento stasera (3 febbraio) per le 21.20 in diretta su Rai 1 o in streaming on demand su Rai Play.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.