Fosca Innocenti 3 si farà, come finisce la seconda stagione: anticipazioni e novità

Ecco le anticipazioni dell'ultima puntata e le novità sulla nuova stagione.

fosca innocenti 3

Sta volgendo al termine la fiction Fosca Innocenti 2. Stasera (venerdì 3 febbraio 2023) è in programma la quarta e ultima puntata. Come finirà la seconda stagione? Diamo uno sguardo alle anticipazioni e a tutte le novità sulla terza serie.

Anticipazioni Fosca Innocenti: ultima puntata seconda stagione 3 febbraio 2023

Gli appassionati della super poliziotta Fosca Innocenti stasera (venerdì 3 febbraio 2023) saranno tutti sintonizzati su Canale 5 per l’ultima puntata della seconda stagione. C’è grande attesa per conoscere le evoluzioni delle indagini del vicequestore di Arezzo e della sua storia d’amore con Cosimo. Ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler.

Nonostante la pace fatta, Fosca e Cosimo non riescono ancora a dormire sonni tranquilli. Da un lato le indagini, dall’altro la vicenda del casale a un passo dalla vendita, preoccupano la poliziotta interpretata da Vanessa Incontrada e il suo compagno Francesco Arca nei panni di Cosimo.

Nell’ultima puntata dal titolo “Il re dei profumi”, Fosca indagherà sul caso del delitto di un giovane profumiere di talento, ucciso durante un concorso. L’autopsia rivelerà la vera causa del decesso. Tra i sospettati ci sono due finalisti del concorso, entrambi molto competitivi e invidiosi nei confronti della vittima. Al vaglio anche la posizione del padre adottivo del ragazzo, un famoso esperto di profumi e creatore di essenze. Guest star della puntata sarà Cesare Bocci nei panni di Cesare Viani.

Intanto Lapo ha per le mani dei documenti che gli permetterebbero di assumere l’intera proprietà dell’antico casale. Come reagirà Fosca?

Insomma, le premesse per una finale ricco di colpi di scena ci sono tutti. Non rimane che collegarsi stasera (venerdì 3 febbraio 2023) dopo le 21.30 su Canale 5 o in streaming su Mediaset Infinity.

Fosca Innocenti 3 si farà: tutte le info e novità sulla nuova stagione

Intanto i fan si chiedono quando andrà in onda la nuova stagione della vicequestore di Arezzo. Come è stato annunciato Fosca Innocenti 3 si farà, ma sarà l’ultima stagione della serie. Per vedere di nuovo Vanessa Incontrada nei panni della super poliziotta però si dovrà attendere il prossimo inverno. Le puntate dovrebbero andare in onda tra dicembre 2023 e gennaio 2024 sempre alle 21.30 su Canale 5.

Non si ha ancora contezza sul numero di episodi che comporranno Fosca Innocenti 3, ma è presumibile che siano 4 come la seconda stagione. Per il cast è ancora presto. Ci si aspettano nomi importanti come la produzione ci ha ormai abituato nel corso di questi anni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.