Piazzapulita 2 febbraio 2023, ospiti, temi e anticipazioni di stasera su La7

Questa sera andrà in onda alle 21.15 su La7 una nuova puntata di Piazzapulita. Ospite il presidente del consiglio europeo Charles Michel

piazzapulita
Charles Michel con Giorgia Meloni (Foto profilo Twitter Charles Michel)

Questa sera giovedì 2 febbraio andrà in onda alle 21.15 su La7 una nuova puntata di Piazzapulita. E’ la trasmissione di approfondimento politico condotta da Corrado Formigli. Come sempre la puntata si snoderà tra analisi dei fatti e della politica,  commenti e reportage. Ecco quali sono gli ospiti della puntata di stasera 2 febbraio 2023 di Piazzapulita e le anticipazioni: vi anticipiamo che si parlerà del caso Cospito, della guerra in Ucraina e delle elezioni regionali. Ospiti molti esponenti politici che risponderanno alle domande dei giornalisti in studio.

Piazzapulita 2 febbraio 2023: ospiti

Il Presidente del Consiglio Europeo Charles Michel sarà l’ospite internazionale. E’ attesa una lunga intervista esclusiva di Corrado Formigli. Poi in studio si alterneranno il leader del Terzo Polo Carlo Calenda; la deputata Chiara Appendino (M5S) e i giornalisti Francesco Borgonovo, Mario Calabresi, Alessandro De Angelis, Emiliano Fittipaldi, David Parenzo, Alessandra Sardoni e Marco Tarquinio.

Piazzapulita 2 febbraio 2023: temi ed anticipazioni

Il tema principale che sarà trattato durante Piazzapulita sarà il caso Cospito. Poi si discuterà della guerra in Ucraina con le ultime notizie ed i rischi di una escalation della Russia in vista del primo anniversario dall’invasione. Infine, la campagna elettorale a due settimane dal voto delle regionali.

Piazzapulita 2 febbraio 2023: dove vedere la puntata

Dove vedere le puntate e i servizi di Piazzapulita in diretta tv o in live streaming? Il programma è disponibile in chiaro su La7 – al tasto 7 del telecomando del digitale terrestre o al 107 per gli abbonati a Sky – tutti i giovedì a partire dalle ore 21,15. Chi invece vuole seguire il talk show di approfondimento politico di Corrado Formigli in streaming può farlo accedendo tramite questo link alla piattaforma web di La7.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.