Juventus-Lazio oggi 2 febbraio 2023, orario, formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming stasera

Stasera giovedì 2 febbraio Juventus-Lazio chiuderà i quarti di finale di Coppa Italia. Chi vincerà affronterà l'Inter in semifinale.

coppa italia

Stasera giovedì 2 febbraio Juventus-Lazio chiuderà il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia. Chi vincerà affronterà l’Inter in semifinale. I biancocelesti arrivano alla sfida contro i bianconeri dopo aver eliminato il Bologna grazie ad un gol di Felipe Anderson, i bianconeri agli ottavi hanno fatto fuori il Monza. L’altra semifinale sarà Fiorentina-Cremonese. I toscani hanno superato il Torino 2-1. Stesso risultato per i grigiorossi all’Olimpico contro la Roma.

Juventus-Lazio oggi 2 febbraio 2023: orario e formazioni casa Lazio

La partita Juventus-Lazio inizierà questa sera alle 21. In campo per i biancocelesti non vedremo il neoacquisto Luca Pellegrini, arrivato in prestito proprio dalla Juventus. Sicuro del posto Marusic, a destra giocherà Lazzari. Al centro della difesa c’è Romagnoli, al suo fianco uno tra Patric e Casale. In porta potrebbe giocare il numero uno della coppa Luis Maximiano. A centrocampo giocano Cataldi e Milinkovic-Savic, Vecino si candida a prendere il posto di Luis Alberto. In attacco potrebbe tornare dal primo minuto Ciro Immobile, supportato da Zaccagni e Felipe Anderson.

Juventus-Lazio oggi 2 febbraio 2023: formazioni casa Juve

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri non avrà Milik infortunato: al suo posto c’è Kean che giocherà in attacco insieme a Di Maria. Solo panchina per Vlahovic. In regia pronto a tornare dal primo minuto Locatelli. Bremer in difesa con Danilo e Alex Sandro. Esterni straoffensivi con Chiesa e Kostic a tutta fascia.

Juventus-Lazio, le probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. All.: Allegri

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri

Juventus-Lazio, dove vederla in tv

La partita Juventus-Lazio sarà trasmessa in chiaro su Mediaset. Il quarto di finale sarà visibile su Canale 5 a partire dalle 21. Il match fra bianconeri e biancocelesti sarà visibile gratuitamente anche in streaming tramite Mediaset Infinity, sia collegandosi al sito che scaricando l’app su dispostivi mobili.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.