Ostia senza energia elettrica: disagi per gli interventi Areti in queste strade

Interventi sugli impianti Areti di Ostia Ponente nel weekend: queste le strade che resteranno senza energia elettrica

Ostia e Ostia Antica interessate dai lavori di manutenzione sugli impianti Areti dalla metà di questa settimana. Ad Ostia Antica come annunciato dal gestore (leggi qui), gli interventi partiranno domani pomeriggio 2 febbraio, mentre ad Ostia interventi e relativi disagi si concentreranno nella zona di Ponente venerdì 3 febbraio.

Interventi sugli impianti Areti di Ostia Ponente nel weekend: queste le strade che resteranno senza energia elettrica

Disagi in vista per mancanza di elettricità all’inizio del weekend ad Ostia, dove a restare senza luce dalla prima mattina saranno i residenti della zona di Ostia Ponente. Da giovedì 2 lavori per il miglioramento del servizio, sono stati già annunciati lavori dei tecnici Areti ad Ostia Antica, mentre ad Ostia, interventi sugli impianti e prove tecniche, richiederanno la totale interruzione di energia elettrica nelle abitazioni e attività commerciali, venerdì 3 febbraio a partire dalle 8,00 del mattino.

Ad Ostia Antica una squadra di tecnici sarà impegnata fino alle 21,00 in Via Ostiense, Vicolo delle Saline e Viale dei Romagnoli, mentre ad Ostia Ponente per tutta la mattinata, lavori e prove tecniche sugli impianti verranno effettuate in Via Carlo Bosio, Via Casana, Via Corrado del Greco, Via Isole del Capo Verde e Via Tagaste.

A partire dalle ore 8,00 circa la raccomandazione è quella di non prendere gli ascensori nei condomini o utilizzare apparecchi elettrici almeno fino alle ore 13,00. Il pericolo è quello che in una momentanea riattivazione del servizio i cittadini utilizzino il montacarichi, restandovi bloccati all’interno a causa di un’altrettanto repentina disattivazione di prova.

Dovranno fare attenzione anche all’uso di strumentazione elettrica le famiglie residenti a Via Carlo Bosio dai numero civico 56 al 112; nelle palazzine di Via Costanzo Casana nei numeri civico dal 40 al 92 e dal 37 al 155; i residenti e le attività di Via Corrado del Greco dal civico 27 al 100 e dal 51 al 71; in via Isole di Capo Verde al numero civico 55 e dal 204 al 230; e infine a Via Tagaste dal civico 102 al 104.

Per ogni segnalazione in caso di problemi e specifiche esigenze legate ad apparecchi sanitari o altro, che non possono essere scollegati dall’alimentazione elettrica, Areti mette a disposizione un numero verde gratuito 800 130 336, composto il quale andrà digitato il tasto 1.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia Antica senza energia elettrica: lavori sugli impianti Areti in tre strade