Ostia Antica senza energia elettrica: lavori sugli impianti Areti in tre strade

Al via gli interventi Areti sugli impianti di Ostia Antica: abitazioni e negozi senza luce per diverse ore. Ecco quando e quali strade saranno coinvolte

Ostia Antica: partiranno nel pomeriggio di giovedì 2 febbraio per terminare nella serata inoltrata, le prove tecniche di Areti per il miglioramento degli impianti in un ampia zona di Ostia Antica.

Per gli interventi che vedranno i tecnici impegnati per una sola giornata, sono stati disposte diverse prove che richiederanno l’interruzione di fornitura elettrica. Coinvolte almeno tre strade con disagi alle abitazioni e attività commerciali.

Al via gli interventi Areti sugli impianti di Ostia Antica: abitazioni e negozi senza luce per diverse ore. Ecco quando e quali strade saranno coinvolte

Residenti e commercianti di Via Ostiense, Viale dei Romagnoli e Via delle Saline, senza elettricità per lavori sugli impianti Areti a febbraio, per manutenzione e miglioramento della qualità dei servizi.

Tecnici al lavoro già dalla metà del pomeriggio eseguiranno gli interventi con sostituzione di parti elettriche e soprattutto la necessità di continue prove che comporteranno per motivi di sicurezza la totale interruzione di fornitura elettrica a tutela dei cittadini.

Si parte dalle ore 18,00 in punto e con la raccomandazione di non prendere gli ascensori nei condomini o utilizzare apparecchi elettrici almeno fino alle ore 21,00. La momentanea riattivazione del servizio potrebbe indurre i cittadini ad utilizzare il montacarichi, con il pericolo durante un’altrettanto repentina disattivazione di prova, di restarvi bloccati all’interno.

Ostia Antica senza energia elettrica: lavori sugli impianti Areti in tre strade 1

In Via Ostiense, pazienza e attenzione viene richiesta fino alle ore 21,00 a residenti e commercianti delle attività all’altezza del numero civico 2635, mentre in Viale dei Romagnoli ad essere coinvolti saranno i residenti dal numero civico 739 all’845 e dal 760 al 762. In Vicolo delle Saline invece, a restare senza corrente elettrica per almeno 3 ore, saranno i residneti al numero civico 5.

Per ogni segnalazione in caso di problemi e specifiche esigenze legate ad apparecchi sanitari o altro, che non possono essere scollegati dall’alimentazione elettrica, Areti mette a disposizione un numero verde gratuito 800 130 336, digitando il tasto 1 per segnalazioni urgenti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia Antica: pista ciclabile a rischio crollo ma i lavori non partono