Porta a Porta, ospiti e anticipazioni di stasera 31 gennaio 2023

Ecco chi sarà presente in studio insieme a Bruno Vespa e tutte le altre anticipazioni.

porta a porta

Stasera (31 gennaio 2023) su Rai 1 dopo il film biografico “Fernanda” (guarda qui cosa c’è in tv questa sera), andrà in onda una nuova puntata di Porta a Porta. Ecco chi sarà presente in studio insieme a Bruno Vespa e tutte le altre anticipazioni.

Anticipazioni Porta a Porta: puntata 31 gennaio 2023

Oggi (31 gennaio 2023) in seconda serata su Rai 1, a partire dalle 23.30, sarà trasmessa una nuova puntata di Porta a Porta. Quali saranno gli ospiti in studio e gli argomenti che verranno trattati? Andiamo a vedere tutte le anticipazioni.

Come ormai di consueto, il talk condotto da Bruno Vespa verrà suddiviso in due parti: una che riguarderà i temi di attualità e una incentrata sulla politica.

Tra gli ospiti presenti in studio, ci sarà sicuramente il ministro delle Infrastrutture e leader della Lega, Matteo Salvini. Sarà l’occasione per fare un primo bilancio del neo-Governo di Giorgia Meloni, parlare del ddl Autonomia e più in generale dell’attuale situazione politica italiana alle prese con l’emergenza energetica, il caro carburanti, la guerra e i postumi della pandemia.

Non mancherà un cenno all’arresto di Matteo Messina Denaro e le relative indagini per ricostruire la rete di contatti del boss mafioso.

Non rimane che accendere il televisore e sedersi sul divano. Ricordiamo che Porta a Porta si può seguire in diretta tv su Rai 1 a partire dalle 23.30 o in alternativa in streaming su RaiPlay, dove da domani sarà disponibile on demand anche la puntata integrale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.