Fiumicino, passante trova cadavere in spiaggia: indagini in corso

Giallo sul ritrovamento di un cadavere rinvenuto nella mattinata di lunedì da un passante, sulla battigia di un tratto del lungomare

ROMA-DROGA-ARRESTATE-DUE-PERSONE-LOCALE-CASSA-BANCONE-YOUPOL-APP-
Immagine di repertorio

Questa mattina, lunedì 30 gennaio, risveglio tremendo per Fiumicino, con una misteriosa morte che scuote la città: un vero giallo, con il cadavere di un uomo che è stato rinvenuto da un passante, in spiaggia, all’altezza di Lungomare della Salute, al civico 56.

Giallo sul ritrovamento di un cadavere rinvenuto nella mattinata di lunedì da un passante, sulla battigia di un tratto del lungomare

Il pedone era a passeggio per il lungomare quando a breve distanza ha notato disteso sulla sabbia del bagnasciuga un cadavere.

A quel punto, attivata subito la macchina dei soccorsi, la polizia di stato ed il personale della guardia costiera, competenti per zona, hanno fatto partire le indagini.

Al momento non risultano messaggi lasciati dall’uomo, trovato vestito e del quale si sta cercando di scoprire l’identità.

Il tutto è reso difficile dal fatto che al momento non risulta che questi avesse documenti addosso e se non saranno trovati, si ricorrerà all’autopsia per scoprire le cause del decesso, da quanto tempo sia spirato e tramite le impronte digitali si saprà chi era.

Per non lasciare nulla d’intentato, gli operanti in queste ore stanno anche facendo dei perlustramenti sottocosta, nel tentativo di trovare eventuali effetti personali riconducibili alla persona morta.

Dai primi rilievi investigativi pare possa trattarsi di una persona anziana e che il cadavere fosse sul luogo del ritrovamento da diverso tempo.

Le successive analisi chiariranno anche questo particolare.

Recentemente, lo scorso agosto, vi abbiamo raccontato di un’altro episodio di cadavere rinvenuto a Fiumicino, in località Focene (leggi qui).

In quel caso, lo scorso 18 agosto, alcuni surfisti si sono imbattuti, in mare, nel corpo privo di vita di un uomo con ancora il costume da bagno addosso, identificato successivamente nel tassista Mauro Piccinelli, originario di Roma.

Per scoprire di più su questa vicenda, clicca sul link arancione posizionato poco sopra.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, trovato un cadavere nella Pineta di Castelfusano