Classifica Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni dal 30 gennaio al 5 febbraio 2023: segni fortunati e sfortunati

Oroscopo fino al 5 febbraio: ecco la classifica dei segni di Paolo Fox, a partire dai più fortunati Toro, Cancro e Bilancia

Oroscopo Segni
I segni dell'oroscopo

Un’altra settimana parte con le previsioni astrologiche di Paolo Fox e la sua classifica dei segni zodiacali grazie ai benefici effetti degli astri. Una settimana a cinque stelle, si preannuncia quella del Cancro e della Bilancia mentre fino al 5 febbraio per il Sagittario e la Vergine, il consiglio dell’astrologo è resistere.

Oroscopo fino al 5 febbraio 2023: la classifica dei segni di Paolo Fox, a partire dai più fortunati

Le previsioni astrologiche settimanali di Paolo Fox fino al 5 febbraio, dicono che per il segno del Toro in questa settimana la fortuna sarà al top, ed è questa dunque l’occasione per valutare tante novità. In amore donne e uomini del segno potranno aprirsi a nuove storie, e sul lavoro valutare perfino un trasferimento.

Il suggerimento di Paolo Fox nei confronti dei nati nel segno del Cancro, è quello di essere ottimisti. Anche per questo segno il tempo della crisi è finito e in questa settimana potrà beneficare di una fortuna a cinque stelle che lo aiuterà nel lavoro, a raccogliere finalmente il successo stra-meritato.

Tutti i nati sotto il segno della Bilancia, dovranno sapere che nonostante le forze li abbiano un po’ mollati negli ultimi tempi, con cali di energia sul lavoro e problemi ancora da risolvere in amore, la fortuna questa settimana li assiste al massimo.

La forza d’animo è un caratteristica tipica dei nati sotto il segno dello Scorpione, che questa settimana con il favore delle stelle e il pianeta Venere, ne avranno ancor di più. Questa ondata di energia, li porterà a lanciarsi nell’amore e ad avere tante buone idee nel lavoro, ma attenzione, in vista anche cambiamenti di ruolo da valutare.

Per il Pesci l’arrivo della nuova settimana vuol dire fortuna a cinque stelle. C’è sempre Venere dietro alla ventata di novità anche per questo segno, che potrebbe portare i nati nel segno ad intraprendere avventure sentimentali. A metà settimana è anche in arrivo una notizia positiva sul lavoro.

Quattro stelle questa settimana per l’Ariete. Il fuoco che caratterizza questo segno sarà tutto o quasi in favore dell’amore. Sul lavoro l’influenza degli astri si farà sentire con delle novità che erano attese da tempo.

L’inizio del mese non è dei migliori per il segno del Leone, ma sul finire le cose miglioreranno anche in amore, superando il torpore invernale. Siete in guardia e con un atteggiamento critico, e questo forse vi porterà a discutere. Con il riposo del fine settimana si schiariranno le idee.

Anche per il Capricorno, l’influenza di Venere rappresenta un’opportunità sia in amore che sul lavoro. Il pianeta e la fortuna quasi al top, spingerà i nati del segno a concretizzare accordi e trattative economiche in affari.

Per l’Acquario il pianeta in transito favorevole è Giove. In amore bando alle timidezze, e nel lavoro dove i nati del segno hanno meno paura, arriverà un piccolo successo meritato.

La fortuna non aiuta il segno del Sagittario in questo inizio di settimana, che se la dovrà cavare da solo per valutare diverse situazioni ambigue, sia in amore che sul lavoro. C’è la stanchezza che fa la sua parte, ma le risorse di questo segno sono illimitate.

Il Gemelli dovrà mantenere la calma sul fronte dei sentimenti mentre è bene che si faccia sentire con un partner di lavoro per parlare di soldi. Visto che la fortuna non lo assiste al massimo, meglio stare sul chi vive.

Per i nati nel segno della Vergine, è iniziato il conto alla rovescia affinché le cose vadano meglio. Al momento Venere si trova in opposizione ma è questione di giorni perché li lasci in pace, per riprendere discorsi creativi, L’esigenza  comunque qualla di un cambiamento.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Oroscopo Branko febbraio 2023, le previsioni del mese: segni più fortunati, classifica e curiosità