Roma, auto finisce fuori strada sulla Casilina: due feriti tra cui un 22enne grave

Incidente nella notte alle porte di Roma: auto finisce fuori strada e si ribalta. Feriti i due 20enni a bordo. Grave il passeggero 

Roma: un altro grave incidente d’auto è avvenuto la notte scorsa alle porte di Roma. Un’auto con una dinamica ancora da chiarire è uscita fuori strada sulla Casilina all’altezza del chilometro 35,500, e ribaltandosi più volte avrebbe provocato il ferimento dei due occupanti di poco più di 20 anni. Il conducente trasportato all’Ospedale di Palestrina mentre il passeggero in codice rosso è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale di Colleferro.

Incidente nella notte alle porte di Roma: auto finisce fuori strada e si ribalta. Feriti i due 20enni a bordo. Grave il passeggero

Alle 4,00 della notte scorsa una Fiat Punto con a bordo due giovani di circa 20 anni, mentre stava percorrendo la Via Casilina a Labico, è uscita fuori strada all’altezza della curva in corrispondenza del chilometro 35,500.

Un breve volo terminato fuori strada in un’area verde a bordo strada dove il veicolo si è ribaltato finendo sulle gomme. Forse proprio questo atterraggio sulla terra può aver salvato i due ragazzi che fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto immediato l’intervento dei Carabinieri di Colleferro e gli operatori sanitari dell’Ares 118 che hanno soccorso i due 20enni.

Il conducente è stato trasportato all’Ospedale di Palestrina, in condizioni meno gravi del passeggero, che è entrato in codice rosso all’Ospedale di Colleferro è stato poi trasferito in un altro ospedale di Roma. Quest’ultimo stando alla prime ricostruzioni della dinamica, sarebbe stato sbalzato fuori dal veicolo. E’ importante sottolineare che nessuno dei due giovani è in pericolo di vita.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, Fonte Nuova in lutto: le storie dei ragazzi morti nell’incidente